All’Unisa uno studio su opportunità di studio e di ricerca negli Stati Uniti

Angelo Mazzillo

Il 05 dicembre alle ore 11:45 presso l’edificio E1 dell’Università di Salerno si terrà un importante convegno riguardante l’opportunità di studio e di ricerca negli Stati Uniti ed il programma di borse di studio Fulbright. Il Campus salernitano si conferma all’avanguardia nelle iniziative formative di respiro internazionale.

La dott.ssa Karen Schinnerer, Console per la Stampa e la Cultura del Consolato Generale degli Stati Uniti d’ America e la dott.ssa Federica di Martino Educational Advisor della Commissione Fulbright per il Sud Italia terranno un seminario sul tema “Opportunità di studio e ricerca negli Stati Uniti ed il programma di borse di studio Fulbright”.

È senz’altro un’occasione importante per tutti gli studenti ma anche docenti e laureati che desiderano vivere esperienze di studio e di ricerca all’estero per accrescere il proprio bagaglio culturale. L’incontro è promosso dal Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Ateneo ed è rivolto a tutti i Dipartimenti e a tutti i Corsi di Dottorato dell’Università di Salerno.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version