Cilento

Primarie Pd: nelle liste anche esponenti del Cilento e Diano

Ecco i candidati in vista delle primarie Pd

Redazione Infocilento

19 Febbraio 2019

Ieri alle 20 è scaduto il termine per la presentazione delle liste a supporto dei candidati alla segreteria nazionale del Partito Democratico e di quella regionale.

InfoCilento - Canale 79

Nicola Zingaretti, Maurizio Martina, Pantaleo Annunziata, Umberto Del Basso De Caro sono i candidati. Cilento e Vallo di Diano rientrano nel collegio 11 Agropoli – Battipaglia e Picentini.

Nella lista a sostegno di Martina “Campania per Martina”, ci sono anche l’ex sindaco di Agropoli Franco Alfieri, l’ex segretario del Pd cittadino Alberto Sorrentino e Antonietta Limongi di Vibonati, già componente della segreteria provinciale dei Dem. Completano la lista Angelica Saggese, Maria Di Masi, Andrea Volte e Teresa Galeri.

Dall’altro lato, nella lista Piazza Grande a sostegno di Zingaretti, ci sono Luca Lascaleia, Claudia Colitti (di Teggiano), Carlo Cirillo (di Pertito), Lorena Verrastro, Fiorenzo Vallletta, Antonio Sarno, Dario Perillo. Con Pantaleo Annunziata ci sono Luca Cascone, Gaetano Esposito, Giuseppe Lanzara, Paola Massarelli, Francesco Spinelli (di Sala Consilina), Maria Volturale, Vittorio Esposito (sindaco di Sanza), Federica Apolito, Antonio Giuliano, Valentina Di Lorenzo, Ciro Ingmar Cusati (segretario Pd di Camerota), Rossella Corbino, Vincenzo Plaitano, Margherita Conte, Giuseppe La Greca, Valentina Melchiorre, Emilio Fulgione.

Infine con Umberto Del Basso De Caro ci sono Concetta Lidia Pinto, Alessio Cairone, Angelina Rufrano, Adolfo Lavorgna, Giuseppina Rielli, Alessandro Capozzoli, Jacopo Terralavoro, ROsetta Romanelli, Angela Mancino e Michele Mattia.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Luigi Guercio, oggi l’anniversario della scomparsa del maestro del latino vivente

Luigi Guercio fu scrittore e autore di numerosi saggi. La scuola di Santa Maria di Castellabate porta il suo nome

Buonabitacolo: auto a fuoco, intervengono i vigili del fuoco

Paura per due giovani ma per fortuna nulla di grave

Vallo della Lucania: screening gratuiti per il tumore testa-collo, ecco le info utili

La campagna di prevenzione sarà attiva dal 15 al 20 settembre

Eboli, due anni di politiche giovanili: il consigliere Maratea traccia il bilancio e guarda al futuro

«Due anni intensi, due anni veri. Due anni che ci hanno insegnato che il futuro non si aspetta: si costruisce, insieme.»

Dramma a Sant’Arsenio: uomo muore soffocato mangiando una mozzarella

Dramma oggi a Sant’Arsenio. Un uomo è morto soffocato mangiando una mozzarella. L’episodio è accaduto durante il pranzo. I soccorsi I primi a prestare soccorso sono stati i suoi familiari […]

Celebrazioni Giubilari a Marina di Pisciotta: unione e fede in onore della Beata Vergine Maria

Un momento di unione per le tre comunità: Caprioli, Marina e Pisciotta.

Sapri: Don Raffaele Brusco è il parroco della parrocchia di San Giovanni

Il parroco ci ha tenuto a sottolineare il grande entusiasmo per il nuovo cammino iniziato che viaggerà sui principi del buon padre di famiglia

Agropoli, liberata una poiana: il volo dedicato al “sindaco pescatore”, Angelo Vassallo

L’animale era stato recuperato nei giorni scorsi e affidato a Mauro Cafasso, cittadino di Agropoli, dopo essere finito in difficoltà nella diga, dove rischiava di annegare

Aree Interne: 3 comuni insieme per rilanciare i borghi cilentani: ecco il progetto pilota

Sant’Angelo a Fasanella, Ottati e Corleto Monforte si pongono come "borghi campione" del Cilento, pronti a diventare un laboratorio di buone pratiche per un nuovo modello di sviluppo sostenibile

Torna alla home