Capaccio Paestum, avviso pubblico per il cartellone di eventi natalizio

Si programma il Natale dei talenti

CAPACCIO PAESTUM. Un avviso pubblico per la realizzazione di un cartellone di eventi da svolgersi durante il periodo natalizio denominato “Natale dei Talenti”.

L’amministrazione comunale intende organizzare una serie di eventi teatrali e canori rivolte a fasce eterogenee di pubblico.

Le date

Nello specifico tre spettacoli teatrali nei giorni 15, 21 e 28 dicembre e un concerto la sera dell’1 gennaio; previsti, infine, tre spettacoli teatrali per bambini l’8 dicembre, il 5 e 6 gennaio.

La location

Tutti gli appuntamenti (le proposte dovranno avere un costo massimo 25mila euro) si svolgeranno in una struttura messa a disposizione dal Comune a proprie spese.

I termini

Le proposte dovranno essere presentate entro il prossimo 30 novembre saranno valutate dalla giunta comunale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!