• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sala Consilina, torna la Marcialonga

Appuntamento domenica 23 settembre

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 20 Settembre 2018
Condividi
Maratona

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la “Marcialonga”, passeggiata non agonistica per le strade del centro storico di Sala Consilina. La manifestazione, giunta alla 30° edizione è organizzata dal Circolo Sportivo Club Napoli di Sala Consilina.

L’appuntamento è per domenica 23 settembre; il raduno dei partecipanti è previsto alle 8:00 in Piazza Umberto I dove è previsto l’arrivo intorno alle ore 12:00. Le premiazioni si terranno alle ore 17.30.

Alla Marcialonga potranno partecipare tutti, uomini, donne e bambini da 6 anni in su. Il termine ultimo per le iscrizioni è sabato 22 settembre. A conclusione della manifestazione sportiva l’evento “Ij Sto’ Ca”

Leggi anche:

Un Commissariato di Polizia nel Vallo di Diano: incontro a Polla
TAG:marcialongaSala Consilinavallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Agropoli, “Non una di meno”: la voce degli studenti del Gatto contro il femminicidio

Durante l’incontro, gli studenti hanno letto e interpretato brani, testimonianze e storie…

Dottori

Giornata del benessere mentale ad Agropoli: un’iniziativa di prevenzione fondamentale organizzata dall’Avis

L'appuntamento per la giornata di prevenzione con screening gratuiti per il benessere…

Prima categoria: il Sapri Soccer School Cilento cambia allenatore, Mister Grasso guiderà la prima squadra

La società ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con Mister…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.