• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Spaccio di droga tra Salerno e Piana del Sele: presentato appello contro le condanne

Ventisei le persone coinvolte

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 4 Settembre 2018
Condividi

La Procura di Salerno ha presentato appello contro le condanne inflitte in seguito a rito abbreviato dal gup Piero Indinnimeo ai ventisei coinvolti in una gang dedita al traffico di droga, alle estorsioni e alla gestione della prostituzione tra Salerno città e la Piana del Sele.

Il gup ha condannato a sei anni e dieci mesi a Sabino De Maio, in continuazione, e con la riduzione ulteriore legata anche al suo status di collaboratore di giustizia; venti anni per Sergio Bisogni; 20 per Francesco Mogavero; 8 per Leopoldo Ferullo; 9 anni e quattro mesi per Luigi Giuliano; quattordici per Marco Imparato; dieci per Biagio Parisi; dieci per Guglielmo Di Martino; dodici per Cosma Palma; setta nni e quattro mesi per Alberto Sabato; 12 anni e otto mesi per Luca Sorriento; quattro anni e 8 mesi per Salvatore Di Lieto; stessa pena per Giuseppe Dell’Angelo, Marco Comunale, Alda De Benedetto e Sabato Di Lascio; un anno per Donato Ippolito; quattro per Santo Pecoraro; sette anni e 4 mesi per Alfonso Telese; un anno e 8 mesi per Anna Iuliano; un anno e 4 mesi per Salvatore De Rosa; due anni e 4 mesi per Lucia De Sio, Paolo Podeia e Giuseppe De Sio; tre anni e due mesi per Leonard Virga. Assolti per non aver commesso il fatto Antonio Capone, Margherita Ferullo, Mario Funiciello, Angelo Brillante.

Dichiarato dal gup il non doversi procedere nei confronti di Carmine Giuliano.

Leggi anche:

Salerno, colpo notturno in un bar della zona orientale: rubato denaro dalla cassetta di sicurezza
TAG:drogapiana del seleSalerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Medico

Missione Salute 2025: la Misericordia di Pisciotta promuove due giornate di prevenzione a Rodio e nel capoluogo

Prevenzione a Pisciotta e Rodio con la Misericordia. Visite specialistiche il 12…

Castellabate: boom di presenze per il primo weekend dei mercatini di Natale al borgo

Decine di autobus turistici provenienti da ogni parte d'Italia hanno avuto modo…

Piano Vetrale: inaugurato il “Polittico della Resurrezione”, un messaggio di pace e di salvezza

Una nuova opera realizzata dall’artista Lavinio Scerel e donata alla comunità locale…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.