• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Sei interpretazione d’autore per il Natale di Piazza Basilica a Paestum

Appuntamento dal 7 dicembre all'8 gennaio

A cura di Comunicato Stampa Pubblicato il 1 Dicembre 2017
Condividi

Appuntamento dal 7 dicembre all’8 gennaio

InfoCilento - Canale 79

“Colonne” è il primo evento legato al Natale che viene organizzato da Paestum Experience insieme al Comitato Paestum: dall’8 dicembre al 7 gennaio Piazza Basilica sarà il teatro di una scenografia speciale.

“Colonne” è un allestimento composto da sei colonne disegnate da sei diversi progettisti, coinvolti da Paestum Experience: Matteo Beraldi, Mario Scairato, lo Studio Martinelli Venezia, Studio Sovrappensiero, Luca Spagnolo e Dario Gaudio.

I designer hanno lavorato liberamente sul tema formale e antico della colonna, generando sei colonne contemporanee che sono collocate nel cuore del Parco Archeologico, in Piazza Basilica: un “passato” che viene osservato e reinterpretato per creare una nuova bellezza, dedicata in questo caso al momento del Natale.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.