Il punto sul girone C
Si è giocato il quarto turno del campionato femminile regionale, di calcio a cinque, di Serie C-2. Nel girone C sono inserite due società cilentane: la Polisportiva S.Maria Cilento, allenata da mr. Cristian Chiariello, e la Fenix S.Maria Futsal Club, guidata dal tecnico Angelo Cusati.
Nelle gare domenica vittoria, con un rotondo 1-7, per la Fenix S.Maria che supera in trasferta l’Alma Salerno, sconfitta invece per la Polisportiva che cede 4-3 alle ebolitane della MagnaGraecia. Nell’altra sfida, giocata ieri sera, successo targato M.C. Delfino, che espugna il campo del A.S.D Sprint per 5 a 6.
Alla fine del quarto turno in testa alla classifica ci sono Alma Salerno, Fenix e Delfino con nove punti, segue a sei la MagnaGraecia, a tre la Polisportiva, chiude lo Sprint A.S.D. a quota zero. Negli incroci di settimana prossima match esterno per la Polisportiva che farà visita al più quotato M.C. Delfino, la Fenix attenderà , tra le mura amiche, lo Sprint A.S.D., la MagnaGraecia ospiterà invece l’Alma Salerno.