• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Parco ‘restituisce’ due immobili. Comune punta a renderli fruibili

L'Ente ha presentato un progetto per il loro completamento

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 3 Novembre 2017
Condividi
Aquara panorama

L’Ente ha presentato un progetto per il loro completamento

AQUARA. Il Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha “restituito” due immobili che aveva ricevuto in comodato al comune di Aquara. Gli edifici si trovano in prossimità del centro urbano, un in località Mainardi e l’altro a monte del Viale della Vittoria.

Il Comune li aveva concessi in comodato trentennale al Parco nel marzo del 2001.

Leggi anche:

Controne: conferito il premio “Fagiolo d’oro” nell’ambito della rinomata festa del fagiolo, ecco i premiati

Entrambi gli immobili, però, risultano al momento incompleti e la restituzione al Comune darebbe l’opportunità all’ente guidato dal sindaco Pasquale Brenca di procedere all’esecuzione dei lavori per renderli fruibili e valorizzarli. L’amministrazione comunale di Aquara, infatti, già nel luglio scorso manifestò l’intenzione di presentare candidatura a valere sul Psr Campania 2014-2020, per dei progetti relativi agli immobili.

Il Parco ha accolto la richiesta considerato che le opere al momento non sono utilizzabili e fruibili. Se gli interventi saranno finanziati, invece, sarà possibile restituire gli edifici alla cittadinanza.

TAG:alburnialburni notizieAquaraaquara notizieultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre: amici del Toro, inizio mese con la Luna favorevole in amore. Vergine, siete concentrati ma troppo rigidi

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Comandante Rinaldi Agropoli

Capaccio Paestum, calunnia a un imprenditore: confermata in Appello la condanna per il comandante della Polizia Municipale

Arriva la decisione della corte d’appello di Salerno

Salernitana annichilita a Benevento: gli “stregoni” calano il pokerissimo

Al “Vigorito” si apre il vaso di Pandora e si evidenziano tutti…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.