Perde i soldi nel wc di un vagone e s’incammina sui binari per recuperarli: fermato bengalese

Riccardo Feo

E’ stato necessario bloccare il traffico ferroviario

Sfiorata la tragedia in mattinata tra Capaccio Paestum e Battipaglia. Un cittadino del Bangladesh di 26 anni, ospite di un centro di accoglienza della città dei templi, stava viaggiando su un treno regionale diretto a Salerno per sbrigare alcune commissioni. Mentre si trovava all’interno della toilette, però, tutti i risparmi gli sono caduti all’interno del water.

L’uomo è sceso alla stazione di Battipaglia, quindi  si è incamminato lungo i binari alla ricerca del contante. Un’azione pericolosissima che non è passata inosservata: alcune persone hanno allertato il 113, immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi, sono intervenuti gli uomini della squadra volante del commissariato di Battipaglia e gli agenti della Polfer che hanno interrotto il traffico ferroviario.

L’uomo è stato fermato ed accompagnato negli uffici di polizia; incensurato è stato sanzionato.

I treni hanno subito dei ritardi ma grazie agli uomini della polizia ferroviaria intervenuti sul posto coordinati dall’ispettore superiore Angelo Pironti è stato evitato il peggio infatti un convoglio che sopraggiungeva da Salerno è stato bloccato a meno di un chilometro dal posto dove l’uomo cercava i contanti

Condividi questo articolo
Exit mobile version