• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Cilento e Vallo di Diano: opportunità di lavoro alla Consac

Ecco come partecipare al bando

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 19 Marzo 2017
Condividi
Lavoro

Ecco come partecipare al bando

La Consac, la società che gestisce la rete idrica su gran parte del Cilento e Vallo di Diano, ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione di una short list – per assunzioni a tempo
determinato, con prova teorica, pratica e psico-attitudinale, per le mansioni di manutentore elettromeccanico.

Possono presentare la domanda tutti coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
– Possesso della cittadinanza italiana, salva l’equiparazione secondo la normativa vigente;
– Godimento dei diritti civili e politici;
– Non avere riportato condanne penali o essere stato destinatario di provvedimenti o procedimenti
giudiziari che comportino iscrizione nel casellario giudiziale;
– Idoneità psico-fisica all’impiego (La Società ha facoltà di sottoporre ad accertamento sanitario da
parte del medico competente il titolare del contratto di lavoro, pena la decadenza dall’impiego.
Resta salva la facoltà della Società di richiedere la certificazione di visita pre-assuntiva presso le
strutture sanitarie pubbliche).
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei requisiti specifici elencati:
a. Diploma di maturità di perito o tecnico elettromeccanico, elettrotecnico, elettronico o equivalente.
Il titolo di studio deve riferirsi ad un corso di studi pari a 5 anni.
Oppure (in alternativa al punto precedente):
Essere in possesso di diploma di laurea in discipline attinenti la mansione oggetto di selezione.
b. Avere acquisto esperienza di almeno due anni come lavoratore dipendente presso Enti o Ditte con
la specifica mansione di manutentore di apparati elettromeccanici;
c. Non avere un’età superiore ad anni 45.
Alla domanda di ammissione alla selezione deve essere allegato un curriculum vitae, in formato
europeo datato e firmato, che consenta la valutazione del grado di specializzazione e di professionalità
posseduto.
La firma del candidato, da apporre in calce alla domanda, deve essere originale. Alla domanda deve
essere allegata fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
La Società si riserva di verificare la veridicità di quanto dichiarato dal candidato nella domanda.
Le domande non compilate conformemente a quanto indicato o non sottoscritte non verranno prese in
considerazione.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del giorno 3 aprile e saranno esaminateimmediatamente dopo la scadenza del termine di presentazione delle medesime. La comunicazione dei candidati ammessi alla selezione e del calendario delle prove sarà pubblicata per il giorno 10 aprile 2017 con apposito avviso sul sito web della Società.

Leggi anche:

Cuccaro Vetere in festa per i 100 anni di nonna Grazia
TAG:attualitàCilentoconsacLavorovallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Trionfo tricolore a Calangianus: il salernitano Francesco De Rosa è il nuovo campione EBU Silver

Una vittoria storica per Salerno e la boxe italiana, sostenuta dal Gruppo…

Incidente Capaccio

Omicidio a Salerno, lite degenera: un morto

Carabinieri sul posto, indagini in corso per chiarire la dinamica e il…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre: amici del Toro, giornata di riflessione. Pesci, in amore potresti vivere momenti di complicità

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.