• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Serie D, per l’Agropoli inizia un tour de force. Volpe: calendario favorevole

Quattro partite in due settimane per i delfini

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 16 Gennaio 2017
Condividi

Quattro partite in due settimane per i delfini

Nuovo turno di stop per l’Agropoli che a causa dell’ondata di maltempo che ha colpito questa volta Picerno, è stata costretta ad osservare da casa gli altri match del turno. Contro i lucani si recupererà il prossimo 25 gennaio. Il rinvio, se da un lato consente alla squadra di mister Santosuosso di mettere più benzina nelle gambe e di restare attenta sul mercato, dall’altro la costringerà a partire dalla prossima settimana ad un vero e proprio tour de force. Mercoledì 18 gennaio, infatti, l’Agropoli ospiterà per il recupero della prima giornata di ritorno la Vultur Rionero; domenica c’è l’attesissimo derby del Cilento contro la Gelbison, il 25 si va a Picerno, poi di nuovo in campo domenica contro il Nardò. In due settimane, insomma, i bianco-azzurri affronteranno ben quattro gare fondamentali per la corsa salvezza, con una rosa ridotta all’osso ed imbottita di giovani. Il team manager dei delfini Nicola Volpe, però, è fiducioso. «Il calendario ci è favorevole anche se affrontare delle gare importanti ad una distanza così ravvicinata è sempre un’insidia». Con i risultati maturati in quest’ultimo week end per i delfini si conferma il quart’ultimo posto. Il distacco dalla zona salvezza è colmabile considerate le due gare da recuperare. Mister Santosuosso ha le idee chiare sull’obbiettivo finale: «Dobbiamo pensare soltanto a salvarci, evitando la zona play out considerato che gli spareggi sono sempre una lotteria».

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:agropoli calcioCilentoSerie Dsportusagropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 6 novembre: Pesci, intuito al massimo e giornata ricca di emozioni. Incontri interessanti per gli amici Bilancia

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Basket – La Polisportiva Basket Agropoli espugna Solofra: 67-78 il finale

Torna alla vittoria la squadra di coach Di Concilio

“Una finestra sul mondo”: alla scoperta dell’anello di Capo Palinuro a Centola

Un viaggio per percorrere il sentiero ad anello che parte dal porto…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.