• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Calcio, Serie D: solo un pari per l’Agropoli contro il Roccella

Finisce in parità la gara tra l'Agropoli e il Roccella. I delfini restano ancora a secco di vittorie.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 12 Settembre 2015
Condividi
Stadio Dirceu

Finisce in parità la gara tra l’Agropoli e il Roccella. I delfini restano ancora a secco di vittorie.

EBOLI. E’ un Agropoli che ancora non convince quella che ieri pomeriggio ha pareggiato per 1 a 1 in casa contro il Roccella. La gara si è disputata allo stadio «Dirceu» di Eboli per l’indisponibilità del «Raffaele Guariglia». L’impianto sportivo agropolese è interessato da lavori di ristrutturazione e adeguamento. Davanti a circa centocinquanta spettatori (di cui una decina calabresi) i delfini vanno in svantaggio già al 18′ quando il Roccella grazie ad un tap-in di Dorato sugli sviluppi di un corner sigla l’1 a 0. La reazione dei bianco-azzurri non si fa attendere: al 20′ sgaloppata sulla corsia di destra di Capozzoli che mette il pallone in mezzo per Puntoriere il quale di testa sbaglia clamorosamente a porta sguarnita. Le emozioni continuano al 23′ quando un’uscita a vuoto di Novelli mette Criniti in condizioni di segnare il 2 a 0 ma il calciatore calabrese è poco preciso sotto porta. A questo punto la gara vive una fase di stallo fino al 42′ quando Pascuccio pareggia i conti per i cilentani segnando di testa sugli sviluppi di una punizione battuta dal neo acquisto Gallo. Si va dunque all’intervallo sul punteggio di 1 a 1. Nella ripresa l’Agropoli prova a spingere il piede sull’acceleratore. I delfini sono più volenterosi rispetto alla gara di domenica scorsa a Sarno ma mostrano ancora evidenti limiti. Nonostante questo la compagine di mister Santosuosso ha almeno due nitide occasioni per passare in vantaggio: la prima giunge dai piedi di un impreciso Cardinale, la seconda, ancora più clamorosa, è di Scalzone che intercetta una conclusione di D’Avella e si presenta a tu per tu col portiere non riuscendo però a batterlo. Finisce dunque 1 a 1: per i delfini un piccolo passo in avanti sotto il profilo dell’impegno e della prestazione rispetto allo sfortunato esordio di sette giorni fa in quel di Sarno, ma per mister Santosuosso c’è ancora tanto da lavorare. In settimana il presidente Cerruti potrebbe regalare un centrocampista e un attaccante al suo mister per rafforzare ulteriormente la rosa.

Leggi anche:

Paura ad Agropoli, uomo finisce sotto un’auto: liberato dai vigili del fuoco

[match id=41]

[standings league_id=2 template=compact logo=false]

TAG:AgropoliCalcioeboliroccellaSerie D
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Nicola Roscigno

San Nicola tra fede e tradizione: l’antico culto e i falò votivi che accendono il Cilento

Il culto di San Nicola, vescovo di Myra e antesignano di Santa…

Santa Barbara

I Vigili del Fuoco di Sala Consilina festeggiano Santa Barbara: “In un anno 800 interventi nel Vallo di Diano”

Una cerimonia intensa che ha unito fede, ricordi, riconoscimenti e novità per…

Aldo Luongo parla dopo l’elezioni a presidente della Comunità Importante: «Ecco le nostre priorità»

Aldo Luongo ha già le idee chiare sugli obiettivi: «Saremo punto di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.