Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Vincenzo Margiotta: «poco rispetto per l’U.S. Agropoli» | VIDEO
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Vincenzo Margiotta: «poco rispetto per l’U.S. Agropoli» | VIDEO

Il bomber dell'Agropoli, alla trasmissione InCampo, analizza il momento dei delfini

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 21 Febbraio 2025
Condividi

«La domenica sentiamo che non c’è rispetto per l’U.S. Agropoli e il suo blasone». Questo il pensiero del capitano dei delfini, Vincenzo Margiotta, dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Castel San Giorgio. A condannare l’Agropoli un gol nel finale segnato in posizione quantomeno dubbia.

Nell’analizzare il momento della sua squadra, durante la trasmissione di InfoCilento, In Campo, Vincenzo Margiotta ha parlato anche della prossima gara contro l’Apice. L’obiettivo è di fare punti ma, dice il bomber, «non è per noi l’ultima spiaggia».

L’Agropoli, dopo le ultime prove, è piombata in zona playout. La gara contro l’Apice può rappresentare l’occasione per rilanciarsi in classifica contro una diretta concorrente per non retrocedere.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.