• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Vallo della Lucania: Sabato 4 Marzo arriva Emanuela Aureli

Al De Berardinis la prima stagione teatrale raggiunge il clou con Emanuela Aureli ed un omaggio al grande Lucio Dalla.

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 22 Febbraio 2023
Condividi

Il Teatro Leo De Berardinis di Vallo della Lucania sta per ospitare una serata imperdibile. Sabato 4 marzo alle 21, Emanuela Aureli, nota interprete televisiva, si esibirà in un appassionante monologo dal titolo “Percorrendo l’Aureli…a”, scritto e diretto dalla stessa artista. Ad accompagnare la sua performance, ci sarà il chitarrista Giandomenico Anellino.

Emanuela Aureli a Vallo della Lucania

Dopo le strepitose performance che hanno visto grandi artisti esibirsi con successo, il pubblico è pronto ad accogliere nel Cilento Emanuela Aureli, una interprete empaticamente simpatica, capace di imitare decine di personaggi noti e di recitare sia al cinema che in teatro. Tra i suoi successi, la partecipazione come maestra vocale in “Tale e quale show” e il ruolo di volto quotidiano ne “I fatti vostri” su Rai 2.

Lo spettacolo

Grazie all’incredibile entusiasmo creato dai due direttori artistici della prima stagione del De Berardinis, Carlo Sacchi e Gerri Guerrieri, è possibile acquistare la prevendita per la serata ad un prezzo eccezionale di soli 18€ (mentre il prezzo in cassa rimane invariato a 25€), con l’opzione di ingresso gratuito per i ragazzi.

Non perdete l’occasione di assistere ad una serata indimenticabile nel meraviglioso Teatro Leo De Berardinis di Vallo della Lucania.

s
TAG:Cilentovallo della lucania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Serie D: la Gelbison espugna Lamezia Terme

I rossoblù tornano alla vittoria. Decisiva la rete di Russo nei minuti…

Crolla Muro di contenimento sul Lungomare di Salerno, danni al Pattinodromo

Crollo a causa delle mareggiate, struttura inagibile e chiusa

Cartello frana su strada

Gioi punta a risorse per la messa in sicurezza del territorio

Due i progetti approvati dalla giunta comunale. Ecco quali

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.