Emanuela Aureli a Laurino la sera di Santo Stefano

L'attrice e imitatrice, nota al grande pubblico per la partecipazione a diversi programmi tv, sarà al teatro il 26 dicembre

LAURINO. Due appuntamenti all’insegna dello spettacolo e del divertimento presso il teatro di Laurino. Il Comune, infatti, nel corso di queste festività natalizie, ha organizzato due serate all’insegna del divertimento con Emanuela Aureli e Simone Schettino.

L’attrice e imitatrice, nota al grande pubblico per la partecipazione a diversi programmi televisivi, sarà al teatro comunale il prossimo 26 dicembre, giorno di Santo Stefano.

Attualmente è nel cast de “I fatti vostri”, ma nell’ultima stagione ha partecipato anche ad altri programmi come il “Cantante Mascherato” e “Tale e quale Show”. Il suo esordio, però, risale al 1992 quando partecipò alla Corrida di Corrado; da lì una serie di presenze in programmi televisivi Rai e Mediaset. E’ stata anche protagonista di programmi radio, film e serie tv. La sua comicità e le sue storiche imitazioni, verranno riproposte la sera di Santo Stefano a Laurino.

Il 7 gennaio, invece, spazio al cabarettista napoletano Simone Schettino.

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21 (per info e prevendite : 379 19 46 918 Valentina, 345 50 50 772 Fiorella).
Per l’accesso al teatro è necessario l’uso della mascherina e del green pass.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.