Cronaca

Trovati con eroina, cocaina e hashish: due arresti

I due sono stati trovati con sostanza stupefacente, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e denaro contante

Redazione Infocilento

30 Marzo 2023

Droga

Le operazioni di contrasto al traffico di droga e di contrasto al consumo di sostanze stupefacenti non si fermano. In quest’ottica, i carabinieri della stazione di San Cipriano Picentino, coadiuvati dal personale della Sezione Operativa e Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Salerno e dal Nucleo Cinofili di Sarno, hanno effettuato un’operazione che ha portato all’arresto in flagranza di reato di due persone.

L’accusa: detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Le persone fermate sono state trovate in possesso di hashish, eroina e cocaina rispettivamente per 18, 10 e 11 grammi. Non solo, i militari hanno rinvenuto materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. Inoltre, i due individui avevano con sé la somma di 1240 euro in contanti, probabile provento delle attività di spaccio.

Continua la lotta contro il traffico di droga

La scoperta di sostanze stupefacenti e materiale per il confezionamento conferma la volontà delle forze dell’ordine di combattere il traffico di droga.

Grazie all’efficacia del controllo, la polizia riesce a bloccare le attività illecite e a mettere fuori gioco coloro che le portano avanti. Il lavoro delle forze dell’ordine è fondamentale per garantire la sicurezza della comunità e per prevenire i danni causati dalle sostanze stupefacenti.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Castellabate, furto nella notte: rubata auto sul lungomare

Ad essere finita nel mirino, una Fiat Panda di proprietà di alcuni residenti

Sversamento illecito di reflui zootecnici: denunciato il titolare di un’azienda a Capaccio Paestum

Denunciato un imprenditore a Capaccio Paestum per smaltimento illecito di reflui zootecnici

Agropoli, ancora crudeltà: uccisa un’anatra a sassate nel fiume Testene

Ennesimo atto di violenza nei confronti degli animali

Incidente sull’A30: grave scontro tra auto e mezzo pesante, ferito un uomo di 38 anni

È successo questo pomeriggio, gravissime le condizioni di un trentottenne

Un nuovo incendio devasta il Cilento: a fuoco monte Penniniello

Un vasto incendio sta devastando l'area di San Giovanni a Piro, colpendo il monte Penniniello. Oltre 10 ettari di macchia mediterranea sono già andati in fumo

Incidente a Capaccio Paestum: un uomo soccorso dall’eliambulanza

È successo questo pomeriggio, scontrarsi uno scooter ed un trattore

Ernesto Rocco

22/08/2025

Agropoli: scontro in via Pio X, un uomo in ospedale

È successo questo pomeriggio nei pressi dell’ospedale civile di Agropoli

Ernesto Rocco

22/08/2025

Sequestri e multe ad Ascea e Acciaroli: L’operazione “Mari e laghi sicuri” contro l’abusivismo

Le autorità intensificano i controlli sul litorale e in mare. Sequestri per occupazione abusiva di demanio e multe per navigazione illecita

Casal Velino, 50enne precipita dal balcone: trasferito d’urgenza in eliambulanza a Salerno

Immediati i soccorsi per il malcapitato. Vista la gravità delle condizioni necessario l’intervento di un elicottero

Chiara Esposito

22/08/2025

Capaccio Paestum, incidente all’alba in località Laura. Ferito giovane motociclista

Per il giovane centauro necessario il trasferimento al Ruggi dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico

Torna alla home