InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Balli in corsia al Ruggi d’Aragona mentre il pronto soccorso scoppia: è polemica a Salerno
    11 Gennaio 2026
    Cane, pastore tedesco
    Lotta al randagismo, l’appello degli animalisti: «In corso programmi di sterilizzazione, aderite»
    11 Gennaio 2026
    Crans-Montana, la mamma di Alice, una delle giovani vittime della tragedia, è originaria di Postiglione. Il cordoglio della Comunità
    11 Gennaio 2026
    Municipio Sala Consilina
    Un nuovo hub logistico a Sala Consilina: al via il concorso di progettazione per l’area Mezzaniello
    11 Gennaio 2026
    Montano Antilia punta sui giovani: spazi pubblici e Terzo Settore per il progetto RiGenerazioni
    11 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Agropoli, Jeep colpita da un albero sulla Cilentana: salvo il conducente
    11 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Giallo a Battipaglia: uomo ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco
    10 Gennaio 2026
    Allarme sicurezza a Salerno, arrestato 17enne. Frattini: “Aumentano reati tra minori stranieri”
    10 Gennaio 2026
    Reflui Eboli
    Eboli, illecito smaltimento di rifiuti zootecnici: denunciato imprenditore
    10 Gennaio 2026
    Lido Aurora Agropoli
    Maltempo, danni ad uno stabilimento balneare ad Agropoli. Disagi lungo la costa
    10 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni provinciali 2026: ecco il nuovo consiglio provinciale a Salerno
    11 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali: inizia lo spoglio. Affluenza all’87%
    11 Gennaio 2026
    Camerota Municipio
    Camerota Impegno Comune presenta una mozione di sfiducia al sindaco Scarpitta
    11 Gennaio 2026
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum, il sindaco Paolino traccia il bilancio: «Trasparenza e legalità i nostri pilastri»
    11 Gennaio 2026
    Referendum
    Albanella: nasce il Comitato per il “Si” al referendum
    11 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Serie D: La Gelbison cerca il riscatto

I rossoblù giocano sul campo dell'Atletico Uri. Possibile cambio di modulo e formazione per mister Giampà

Ernesto Rocco
31 Gennaio 2025
Condividi

La Gelbison, dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno contro il Cynthialbalonga, è pronta a ripartire nella sfida valevole per il ventiduesimo turno contro l’Atletico Uri.
Mister Giampà archiviata la sconfitta dopo una serie di undici risultati utili consecutivi, probabilmente opterà per qualche cambio nell’undici titolare: il modulo sarà sempre il 3-4-3, in porta Apsits, in difesa Gallo dovrebbe essere affiancato dal rientrante Viscomi e a Casella, a centrocampo possibile l’impiego dal primo minuto di Pitarresi vicino a Salzano; sull’esterno Coscia da una parte e Kosovan dall’altra, mentre in avanti dovrebbero agire Prado, Croce e Liurni. Possibile un turno di riposo, almeno dall’inizio, per Manzo e Dambros che nell’ultimo periodo hanno giocato praticamente sempre, senza avere modo di rifiatare.

Sarà un test importante per la Gelbison, sia per vedere i nuovi acquisti se si sono già integrati negli schemi tattici di Mister Giampà, sia per rialzarsi dopo una piccola battuta d’arresto.

L’avversaria

L’Atletico Uri viene da un momento positivo con quattro risultati utili consecutivi, l’ultimo il pareggio sul campo del Terracina.

Leggi anche:

Serie D: la Gelbison stende il Paternò 3 a 0

Il tecnico Paba ha saputo risollevare la squadra dopo un inizio di stagione difficile, il giocatore più rappresentativo è l’attaccante De Cenco classe 89’, giocatore esperto che ha già messo a segno 8 reti in questa stagione.

Nella partita d’andata, l’incontro terminò con un risultato netto a favore della Gelhison, ma quello che fece discutere furono degli episodi accaduti durante la partita, dove la squadra Sarda sollevò una polemica che sfociò in un ricorso.

Sarà una sfida interessante tra due squadre che lottano per ambizioni diverse, ma con lo stesso obiettivo di portare a casa tre punti preziosissimi.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Polizia Municipale Rubano materiali da rifiuti non differenziali: fermati cinque stranieri a Salerno
Articolo Successivo Falcone e Borsellino Un omaggio ai grandi: Caselle in Pittari intitola una piazza Falcone e Borsellino
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.