Eventi

“Se leggi sei forte”. Primo appuntamento della lettura sensoriale animata a Caggiano

Le manifestazioni sono inserite nell'ambito del "Maggio dei libri" per il riconoscimento di “Caggiano città che legge”

Federica Pistone

11 Maggio 2023

Caggiano, maggio dei libri

“Se leggi sei forte!” È il Titolo del primo di diversi appuntamenti con la lettura animata sensoriale “Il Sannio e la Luna” che si è tenuto a Caggiano a cura del professore Manuel Miranda. Le manifestazioni sono inserite nell’ambito del “Maggio dei libri” per il riconoscimento di “Caggiano città che legge”.

L’iniziativa

Il professore Manuel Miranda l, nella sua brillante interpretazione, è stato accompagnato dai valenti ragazzi dell’Istituto Comprensivo.
Un evento sostenuto dal Dirigente Scolastico, il Prof. Mandìa e dalla sua vice, la Prof.ssa D’Ambrosio. Ad organizzare l’evento Angelamaria Isoldi e la docente Antonella Carucci. Erano presenti anche gli utenti del Centro Colibrì.

Prossimo appuntamento

Il prossimo appuntamento è il 27 maggio, alle ore 15.00, al Largo Terra Mia con “Non rifiutiamoci” a cura del libraio Michele Gentile.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Palinuro: Piazza Virgilio si anima con la rassegna “NonsoloPasqua 25”

Doppio appuntamento musicale per il ponte del 1° maggio organizzato da Pro Loco e Comune di Centola

A Casaletto Spartano rivive l’antica tradizione de “A Cuccìa”

A Casaletto Spartano (Cilento) il 1° Maggio rivive "A Cuccìa", antica festa propiziatoria con zuppa di tredici legumi e il tradizionale "Gioco del Cascavaddo".

Primo maggio da record: l’Oasi capelli di Venere a Casaletto Spartano pronta al boom di visitatori

Tanti i turisti che hanno deciso infatti di trascorrere una giornata immersi nel verde della natura dell'Oasi e ammirare la meravigliosa cascata dei Capelli di Venere

Pertosa, il carciofo bianco ha una madrina d’eccezione: la centenaria Nonna Clementina

Nonna Clementina Caggiano, 101 anni e mezzo, esempio di longevità e memoria collettiva

Furti di rame nel Vallo di Diano: due arresti, una terza persona ricercata

Sono accusati di furto e ricettazione, una terza persona è ancora irreperibile

Piaggine, torna la “Coppa Cervati”: aperte le iscrizioni

Le iscrizioni potranno essere presentate entro il 15 giugno

Migliaia di fedeli del Vallo della Lucania e Teggiano-Policastro in pellegrinaggio a Roma per il Giubileo della Speranza

Migliaia di fedeli dalle diocesi di Vallo della Lucania e Teggiano-Policastro in pellegrinaggio a Roma per il Giubileo della Speranza

Torna alla home