Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Ospedale di Polla, nuovi arredi e attrezzature per il Punto nascita: più comfort per mamme e neonati

Si tratta di nuovi arredi acquistati dall’Asl Salerno su impulso del Primario del Reparto di Pediatria dell’ospedale di Polla, il dottore Teodoro Stoduto.

Di: Federica Pistone
Pubblicato il: 11/11/2025
Aggiornato il: 11/11/2025
Condividi
Ospedale Polla

Arrivano nella sala dedicata all’allattamento, nel nido del Punto nascita dell’Ospedale “Luigi Curto” di Polla delle nuove e come poltroncine per le neo mamme.

Si tratta di nuovi arredi acquistati dall’Asl Salerno su impulso del Primario del Reparto di Pediatria dell’ospedale di Polla, il dottore Teodoro Stoduto.

Il reparto

Un reparto quello diretto da Stoduto, che da anni vive una situazione di affanno in termini di personale, soprattutto medico, ma nonostante ciò continua ad essere fondamentale per un nosocomio come quello di Polla, ubicato in una posizione strategica nel comprensorio valdianese.

Il Punto nascita

C’è poi anche il Punto nascita dell’ospedale pollese, ciclicamente a rischio chiusura. Provvedimento, fortunatamente, fino ad ora scongiurato. Proprio il punto nascite nelle scorse ore si è dotato di una moderna incubatrice adibita al trasporto del neonato in ospedale.

Nuovi arredi e attrezzature

Nuovi arredi ed attrezzature che rendono più funzionale e confortevole i locali del Punto nascite, le cui vetrate nei mesi scorsi sono state abbellite con disegni e tanti colori e con il simbolo dell’arrivo di una nuova vita: tante dolci cicogne.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.