Torna l’appuntamento con “Detto tra Noi”, il programma di Antonella Agresti e Roberta Foccillo in onda il martedì e giovedì alle 14.30.
Il programma si apre a musicisti, attori e artisti, offrendo interviste e racconti sul mondo dello spettacolo locale. Un’occasione di intrattenimento e varietà per vivere il pomeriggio in compagnia. “Bella Storia”: tra curiosità del passato, aneddoti, oggetti vintage, hit parade. “Qui&Là”: Fatti di attualità locali e nazionali e/o curiosità relative a personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. “Antonella&Roberta consigliano”: luoghi da visitare nel Cilento, ricette tipiche, tradizioni enogastronomiche, libri, concerti.
Nella rubrica “Bella Storia” di oggi, un cantautore che ha segnato un’epoca: Massimo di Cataldo. Intervenuto in trasmissione, Di Cataldo ha presentato il suo show “Se adesso te ne vai” che quest’anno compie 30 anni. Prossimi appuntamenti, 8 febbraio al Teatro Augusteo a Salerno e il 10 febbraio al Teatro Troisi di Napoli. Tra sfogliare l’album dei ricordi e la musica più recente, Massimo ha ripercorso la sua carriera tra ricordi ed emozioni,
Nella rubrica “Qui&Là”, spazio alla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026 in programma domani, venerdì 6 febbraio con un parterre di ospiti italiani e internazionali.
Nella rubrica “Antonella&Roberta consigliano”: una ricette facile e veloce, treccia al forno di pasta sfoglia ripiena.