• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Capaccio Paestum, due incidenti questa mattina

Ancora uno scontro tra auto e moto sulla SS18. A Capodifiume coinvolto in un incidente uno straniero in bicicletta

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 2 Novembre 2024
Condividi
Ambulanza Eboli

Due incidenti in poche ore questa mattina a Capaccio Paestum: il primo si è verificato sulla Strada Statale 18, vicino ad una nota concessionaria della zona. L’impatto, per cause da accertare, è avvenuto tra un’auto e una moto con a bordo un giovane centauro. Illesi, per fortuna, i conducenti, ma il centauro è stato trasportato, per ulteriori accertamenti, presso l’ospedale di Eboli dove è arrivato in questi minuti.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute immediatamente l’ambulanza e l’ambulanza medicalizzata della Croce Rossa di Capaccio Paestum.

A raggiungere il luogo dell’incidente e ad occuparsi di veicolare il traffico anche gli agenti della Polizia Municipale di Capaccio Paestum al comando di Sofia Strafella.

Un altro incidente, anche questo per fortuna senza gravi conseguenze, si è verificato pochi minuti fa nei pressi della strada che conduce in località Foce Sele a Capaccio Paestum, un uomo in bicicletta avrebbe urtato un’auto in transito, da accertare le cause dell’urto, e sarebbe caduto.

Anche in questo caso è giunta sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Capaccio Paestum che ha trasportato l’uomo presso l’ospedale di Battipaglia, per ulteriori accertamenti tuttavia, dopo lo scontro, sembrava in buone condizioni di salute.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:capaccio paestumCilentoincidente
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 4 novembre: Ariete, in amore serve prudenza. Vergine, è il momento giusto per agire

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

InCampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico: ottava puntata

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

Scuola Medica Salernitana

Al via la XXIV edizione delle “Giornate della Scuola medica salernitana”

Premi, giuramento d’Ippocrate e dibattiti sul tema “età d’oro – salute di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.