Cronaca

Campagna, dimessa dall’ospedale la donna alla guida del Suv. Attesa per i test tossicologici

La 31enne alla guida dell'auto è stata dimessa dall'ospedale dove era ricoverata insieme alla 19enne che viaggiava con lei

Silvana Scocozza

10 Aprile 2024

Saluti carabinieri Campagna

È stata dimessa ieri sera dall’ospedale di Oliveto Citra Nancy Liliano, la 31enne di Campagna coinvolta nell’incidente avvenuto sabato sera e nel quale sono morti due carabinieri, il maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e l’appuntato scelto dell’Arma Francesco Ferraro, di 27 anni.

Le indagini

Gli uomini della Squadra Mobile di Salerno stanno indagando sull’accaduto. La 31enne è assistita dall’avvocato ebolitano Antonio Boffa, ed è al centro dell’indagine condotta dalle forze dell’ordine per conto della Procura di Salerno dagli uomini della Squadra Mobile.

Omicidio stradale e lesioni colpose potrebbero essere i reati contestati mentre si attendono i risultati dei test tossicologici di secondo livello compiuti sulla donna.

Gli altri feriti

Nel drammatico sinistro di sabato 6 aprile è rimasto ferito anche C.F. un 75enne che era a bordo della terza auto coinvolta, la Fiat Punto e che resta ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. In ospedale anche il Carabinieri che era alla guida dell’auto di servizio, il maresciallo Paolo Volpe.

Le reazioni

La comunità di Campagna è sotto choc per la tragedia. Questa sera è prevista una fiaccolata in ricordo delle vittime.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Battipaglia lancia il progetto “Nonno vigile”: volontari per la sicurezza scolastica

Il Comune di Battipaglia lancia il progetto "Nonno Vigile". Volontari tra 60 e 75 anni tuteleranno la sicurezza scolastica. Domande entro il 20/07/2025.

Ernesto Rocco

27/06/2025

Incidente sulla A2, quattro i veicoli coinvolti

Strada chiusa e disagi alla circolazione

Da Salerno al Cilento, è allarme furti

C'è preoccupazione nel salernitano per l'ondata di furti che si sta registrando sul territorio

Ernesto Rocco

27/06/2025

Castellabate, incidente auto contro scooter: ragazzo in ospedale

È successo questo pomeriggio, per fortuna le condizioni del giovane non sono gravi

Pontecagnano: discarica abusiva a fuoco, intervengono i vigili del fuoco

Ennesimo incendio in un’area già sottoposta a sequestro

Capaccio, reflui nei canali consortili: sequestri in azienda zootecnica

Proseguono i controlli della polizia municipale sul territorio

Paura sulla A2, camion a fuoco: paura per il conducente

L’incendio divampato intorno alle 13:30, notevoli disagi alla circolazione

Salerno, furto in abitazione: un arresto

Nei guai è finito un uomo originario del napoletano

Lottizzazione abusiva a ridosso della costa: sequestrato villaggio turistico a Camerota

Villaggio turistico a Marina di Camerota sotto sequestro preventivo per presunta lottizzazione abusiva in area protetta. Indagini in corso

Chiara Esposito

27/06/2025

Castellabate, ladri in azione in piena notte all’interno di un’abitazione

A denunciare il caso l'ex sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante

Il mare di Agropoli “supera” gli esami Arpac: torna la balneabilità

Arrivano i risultati dell'Arpac. Risolte le criticità che avevano portato il sindaco a firmare un'ordinanza che vietava la balneazione

Ernesto Rocco

27/06/2025

Torna alla home