• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Battipaglia: prima edizione de “Il Giocattolo Sospeso” per un Natale solidale

Battipaglia: prima edizione de “Il Giocattolo Sospeso” per un Natale solidale

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 16 Dicembre 2023
Condividi

L’iniziativa, ispirandosi alla tradizione del “Caffè Sospeso”, consentirà a tutti coloro che, nel periodo natalizio, acquistano un giocattolo per i propri cari, di comprarne un secondo da donare ai bambini appartenenti a famiglie meno abbienti. Non saranno oggetto di raccolta giocattoli usati, anche se in buone condizioni.

Ecco le info utili

La raccolta sarà curata dai Volontari del Servizio Civile e si svolgerà, presso il Salotto Comunale, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, fino al prossimo 22 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Destinatari dell’iniziativa saranno, prioritariamente, i bambini appartenenti ai nuclei presi in carico dai Servizi Sociali e, successivamente, quelli segnalati da Parrocchie ed Associazioni.

Il commento

“Vi invitiamo tutti a partecipare attivamente alla raccolta, condividendo la propria gioia per il Natale con i bambini meno fortunati, attraverso l’acquisto di un secondo giocattolo da donare in maniera del tutto anonima”, dicono i giovani del Forum che sono ideatori e fautori dell’iniziativa.

s
TAG:battipagliagiocattolo sospesonatale 2023
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Castellabate, Milite Ignoto

Castellabate: a lavoro per il ripristino del Milite Ignoto in Piazza Lucia

Dopo il suo danneggiamento a causa delle avverse condizioni meteo dello scorso…

Raffaella Giaccio, Tg

Tg InfoCilento 21 ottobre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Raffaella Giaccio

Castellabate: ecco il saluto istituzionale ai parroci, cerimonia di benvenuto a Don Carlo e Don Franco

Alla presenza di tutte le istituzioni civili e militari del territorio, ex…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.