• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Alta velocità, buche e lampioni spenti: «Serve più sicurezza». L’allarme dei residenti di Cerrelli

I cittadini rivolgono un appello alle autorità: «necessari interventi per mettere in sicurezza la strada in tempi brevi»

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 31 Maggio 2023
Condividi
Cerrelli

Via della Pace, in località Cerrelli di Altavilla Silentina, rappresenta un pericolo per i cittadini. A lamentarlo, segnalandolo all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Cembalo, sono proprio i residenti.

Le segnalazioni dei residenti

“Quando vi decidete a mettere in sicurezza la strada?” ha tuonato una donna del posto rivolgendosi agli amministratori. Il pericolo, a quanto pare, è rappresentato dall’alta velocità delle auto che attraversano le zona, dovuta anche alla mancanza di controlli.

L’asfalto, inoltre, presenta delle buche e delle crepe in diversi punti e i lampioni della pubblica illuminazione spesso rimangono spenti anche nelle ore serali.

Leggi anche:

Anche Capaccio Paestum cambia le date del mercato: ecco i giorni

Le richieste

I cittadini hanno sollecitato chi di dovere, con lo scopo di risolvere il problema, tempestivi interventi di manutenzione e maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine in modo che, anche le sanzioni emesse agli automobilisti non rispettosi dei limiti di velocità, possano far sì che il triste e pericoloso fenomeno diminuisca.

TAG:altavilla silentinaCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Agropoli, Barone: «Ecco perché è nato il movimento politico Agropoli oltre Agropoli»

"Agropoli oltre Agropoli": non solo gruppo consiliare con Di Biasi, Serra e…

Cammino San Nilo

Proseguono gli interventi di valorizzazione del Cammino di San Nilo, ecco gli interventi in programma

Gli interventi prevedono la sistemazione del tracciato nei punti critici e il…

gelbison-serie-c-uliano

Calcio: Uliano torna a vestire la maglia della Gelbison, Galderisi nuovo tecnico della Nocerina

Novità sul fronte mercato: Francesco Uliano riabbraccia la Gelbison dopo la storica…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.