• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Alburni: uova di Pasqua e cartoline del territorio in dono agli studenti dell’Istituto Comprensivo

Il sindaco di Serre, Antonio Opramolla ha regalato uova di Pasqua e cartoline del territorio agli studenti dell'Istituto Comprensivo

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 6 Aprile 2023
Condividi
Uova Pasqua Serre

Nei giorni scorsi, l’amministrazione comunale di Serre ha visitato tutte le classi dell’Istituto Comprensivo Serre – Castelcivita, raggiungendo anche le sedi di Serre e della frazione di Borgo San Lazzaro della Scuola dell’Infanzia.

L’iniziativa: sindaco dona uova di Pasqua e cartoline ai più piccoli

La visita ha voluto essere un modo per esprimere a tutti gli alunni e al personale scolastico, i migliori auguri per una Pasqua serena e felice. Agli studenti è stato donato il consueto uovo di Pasqua e la simbolica cartolina di Serre.

Le dichiarazioni

“Ci si può innamorare dappertutto, ma dove sei nato di più”, questa la frase, del celebre Cesare Zavattini, riportata sulla cartolina. “È sempre bello trascorrere del tempo con i giovani della nostra comunità che, puntualmente, si dimostrano accoglienti e rispettosi, la cartolina contiene parole semplici, ma piene di senso per infondere, anche nei più piccoli, valori come il rispetto, il senso di appartenenza e l’amore per il luogo natìo” ha fatto sapere il sindaco, Antonio Opramolla rinnovando a tutti gli alunni e al personale scolastico gli auguri per una Pasqua serena, con l’auspicio che ognuno possa portare sempre con sè il sole, i colori e l’allegria dei giorni di primavera e la capacità di rinascere dai momenti bui.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:alburniSerreuova di Pasqua
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Novembre

Novembre è arrivato: ecco le curiosità del nuovo mese tra fede, tradizioni e il culto dei Defunti

Novembre, l'undicesimo mese, si apre con Ognissanti e la Commemorazione dei Defunti.…

Promozione: l’Agropoli espugna Pontecagnano nei minuti di recupero

Un rigore di Tedesco regala altri tre punti preziosi in extremis ai…

Valle del Fasanella - Stemma

Il Consiglio dell’Unione dei Comuni “Valle del Fasanella” approva il nuovo stemma ufficiale

Approvata la bozza dello stemma dell’Unione dei Comuni Valle del Fasanella, ora…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.