• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli: spiagge occupate da ombrelloni e altre attrezzature. Scatta il sequestro | VIDEO

Ad Agropoli, la polizia municipale e i membri di Agropoli Cilento Servizi hanno proceduto allo sgombero coatto delle spiagge libere

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 18 Agosto 2023
Condividi

Nella notte tra il 17 e il 18 agosto, su impulso dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Roberto Mutalipassi, la polizia locale di Agropoli, con l’ausilio di personale dell’azienda speciale Agropoli Cilento Servizi, hanno proceduto allo sgombero coatto degli arenili marittimi non in concessione, ovvero le spiagge libere comprese nel tratto tra San Marco e Trentova.

I fatti

È stata rinvenuta una discreta quantità di attrezzatura per la balneazione (ombrelloni, sdraio, paletti reggi ombrelloni, ecc….) appositamente lasciata in loco al fine di occupare in modo fraudolento il posto sulla spiaggia libera precludendo così, di fatto, la fruizione del demanio marittimo pubblico da parte di tutti.

Il sequestro

L’attrezzatura rinvenuta è stata sottoposta a sequestro amministrativo in violazione dell’ordinanza sindacale protocollo n. 2383/2022.

Leggi anche:

Roscigno punta sullo sport: via libera al progetto di rigenerazione del Tiro a Volo S. Itoro

Decorsi i termini di legge, la stessa sarà alienata o distrutta.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:AgropoliCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Michele Cammarano

Regionali, Cammarano fuori dal Consiglio nonostante 4.175 voti: l’impegno per Salerno continua

Michele Cammarano non rieletto in Regione per il mancato quorum della lista…

Open day al plesso di Rutino: la scuola si apre al territorio tra innovazione e rinascita

L'inaugurazione ufficiale del plesso è in programma per il 13 dicembre

Vincenzo De Luca

De Luca rivendica il primato sul campo largo e risponde a Manfredi: il modello Campania esiste da cinque anni

Vincenzo De Luca commenta la vittoria di Fico, rivendicando i numeri della…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.