Controlli in litoranea. Prosegue l’attività interforze diretta al contrasto della delinquenza lungo la fascia costiera dei Comuni di Battipaglia, Eboli e Pontecagnano, secondo le direttive dettate in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica dal Prefetto di Salerno.
I controlli in litoranea
La Polizia di Stato, con gli agenti del Commissariato di Battipaglia, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dell’unità cinofila, insieme ai militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Eboli e gli uomini della Guardia di Finanza di Salerno e Eboli con unità cinofila, con l’ausilio delle forze di Polizia locale dei Comuni interessati, hanno posto in essere una serie di controlli con molteplici finalità .
Verifiche eseguire su utti gli aspetti maggiormente critici di quella zona costiera: spaccio di stupefacenti, immigrazione clandestina, fenomeno della prostituzione, contraffazione e commercio illegale.
L’esito dei controlli
Nel complesso, nel corso dell’operazione, controllate 252 persone e 156 veicoli.
I militari dell’Arma dei Carabinieri hanno, inoltre, effettuato il sequestro di un’auto priva di assicurazione e di due targhe di nazionalità bulgara, ritrovare a bordo di un’auto guidata da un cittadino italiano.