• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Cilento e Diano, ecco tutti gli eventi in programma per il weekend

Cilento e Diano, ecco tutti gli eventi in programma per il weekend. Tanti appuntamenti che ci terranno compagnia anche in autunno

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 7 Ottobre 2022
Condividi
Eventi mani alzate

L’estate è giunta al capolinea, ma in Cilento, Diano e Alburni, proseguono gli appuntamenti anche in autunno. Vediamo insieme quelli del weekend.

Tante sono le iniziative e gli eventi in programma per questo weekend. Per gli amanti del cinema, poi,  proponiamo la programmazione completa per godere di un paio di ore di relax.

Ecco tutti gli eventi del weekend

Si parte oggi pomeriggio con alle ore 16:00 con «Letture animate» a Cardile di Gioi presso la Biblioteca

Sabato 8 ottobre Cerimonia ufficiale di consegna del Palazzo Marchesale alla Città di Camerota

A Castellabate è in programma per sabato 8 ottobre l’iniziativa «Puliamo il mondo» presso le spiagge di Marina Piccola, zona giostrine di Villa Matarazzo e il Porto San Marco di Castellabate

Un altro appuntamento per sabato 8 ottobre, presso l’Antiquarium a Palinuro (Centola) torna in scena la musica con il concerto di Alexian Group

In serata (8 ottobre) altra tappa del Cilento Travel Experience che ritorna a Giungano e Rutino, dopo diversi rinvii.

– A Giungano alle ore 18:30 concerto del talentuoso chitarrista Aristide Garofalo

– Alle ore 21:00 a Rutino il concerto di James Senese con Napoli Centrale

Proseguono, poi, gli appuntamenti nel weekend nel Cilento a Torchiara con il «Torchiara Story Festival»

Appuntamento sabato 8 e domenica 9 ottobre con il «Salotto delle storie»

A Ceraso la Festa del Fiume. Appuntamento dalle 22:00

Sabato a Ceraso, dalle ore 22:00, presso Piazza San Silvestro è in programma la Festa del Fiume. Enogastronomia locale e musica con Piera Lombardi, Angelo Loia, Francesco Citera e Roberto Guariglia.

Ecco la programmazione completa del weekend nelle sale del Cilento, Diano e Alburni

Cineteatro Eduardo De Filippo, Agropoli- Via Taverne

Fino all’11 ottobre

1° Spettacolo ore 19:00/ 2° spettacolo ore 21:00

Omicidio nel West End

Cinema Bolivar, Marina di Camerota- Via Bolivar

Fino al 12 ottobre

Spettacolo ore 19:00

DragonBall SuperHero

Cinema Adriano, Sala Consilina, Via Roma

Fino al 12 ottobre (escluso lunedì 10)

Spettacolo ore 21:00

Don’t worry darling

Ore 19:00

DragonBall SuperHero

Sabato e mercoledì prezzo ridotto

Per segnalarci altri eventi in programma questo weekend contatta, tramite Whatsapp, il numero 3881406594

 

s
TAG:Cilentoeventi weekendvallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Piaggine Municipio

Piaggine valorizza il patrimonio rurale: un progetto da 64.000 euro per il “Piano di Roti”

L'iniziativa mira a valorizzare il patrimonio legato alla transumanza e a promuovere…

Tris della Battipagliese con l’Angri

Finisce 3 a 1. Primi minuti per i neo acquisti Onesto e…

Serie D: la Gelbison espugna Lamezia Terme

I rossoblù tornano alla vittoria. Decisiva la rete di Russo nei minuti…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.