• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Incidente sul raccordo Sicignano – Potenza: strada chiusa

Incidente sul raccordo Sicignano - Potenza, coinvolto mezzo pesante

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 22 Luglio 2022
Condividi
Incidente sulla A2

Il Raccordo autostradale 5 “Sicignano-potenza” è chiuso al traffico all’altezza di Buccino per consentire le operazioni di rimozione di un mezzo pesante incendiato.

La limitazione interessa la carreggiata in direzione Sicignano con traffico temporaneamente deviato in uscita allo svincolo di Buccino.

Il personale Anas è in loco con le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per riaprire al traffico la carreggiata in tempi brevi.

Leggi anche:

Sala Consilina: al via la terza edizione di “Natale è: Spiritualità, cultura, aggregazione, gioia”, ecco il programma
TAG:buccinobuccino notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Carabinieri

Omicidio a Salerno, vittima muore dopo lite in casa: arrestato l’autore

L'omicidio è avvenuto nella serata di ieri. Si cerca di chiarire l'esatta…

Anziana

Truffa telefonica sventata a Salerno: la prontezza del figlio salva un’anziana

Nella mattinata del 4 dicembre 2025 la Polizia di Stato, attraverso personale…

Castello Arechi

Cultura a porte aperte per l’Immacolata: gli orari dei musei a Salerno e provincia

Ecco gli orari di apertura dei musei a Salerno e provincia per…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.