• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Fondi Pnrr per la scuola: i progetti di Castel San Lorenzo

Ecco i progetti di Castel San Lorenzo. L'amministrazione comunale punta a risorse dei Pnrr per interventi sulla scuola

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 11 Aprile 2022
Condividi

CASTEL SAN LORENZO. Fondi Pnrr per l’edilizia scolastica. L’amministrazione comunale ha approvato una serie di progetti in tal senso. Il primo è relativo al risanamento e messa in sicurezza dell’area destinata a mensa dell’Istituto Comprensivo di Castel San Lorenzo. Lo studio di fattibilità prevede una spesa complessiva di 264mila euro.

Fondi Pnrr per la scuola: ecco i progetti di Castel San Lorenzo

Il secondo intervento, sempre per il plesso dell’istituto comprensivo, è relativo invece all’area palestra. Costo in questo caso di 377mila euro.

Infine un terzo progetto punta al completamento del cosiddetto corpo C dell’istituto per la realizzazione di un asilo nido. In questo caso la spesa è di 443 mila euro.

Leggi anche:

Con l’accensione delle luminarie al via il “Natale delle meraviglie” di Agropoli

Il Comune punta quindi ad ottenere risorse per oltre un milione di euro per la scuola e i servizi annessi.

TAG:castel san lorenzocastel san lorenzo notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Ponte dell’Immacolata tra gastronomia e cultura: ecco gli appuntamenti da non perdere

I Comuni si animano, iniziano gli eventi natalizi e c'è spazio per…

Stio: iniziative per destagionalizzare il turismo e rilanciare il fagiolo regina

Il sindaco Giancarlo Trotta ha sottolineato la forte sinergia tra l’amministrazione e…

Cilento e Alburni, mancano medici per i turni in Guardia Medica: Immacolata con diversi presidi chiusi

Non si arresta la situazione di emergenza dovuta alla mancanza di medici:…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.