Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Nuovi servizi nei pressi del cimitero di Roccadaspide

Un parcheggio a servizio del cimitero comunale, è questa l'idea dell'amministrazione per garantire maggiori servizi ai cittadini

A cura di Roberta Foccillo
Pubblicato il 18 Febbraio 2022
Condividi
Parcheggi a pagamento

ROCCADASPIDE. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gabriele Iuliano, intende realizzare un parcheggio e un’area verde, a servizio del cimitero comunale in Via S. Palomba, è stato infatti approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica.

Un parcheggio e uno spazio verde, ecco il progetto

Nello specifico, l’Ente, ha intenzione di realizzare delle nuove strutture al fine di garantire un maggio servizio ai cittadini, visto che l’area cimiteriale è sprovvista di aree adibite a parcheggio.

Il progetto dei lavori, sarà finanziato con prestito da contrarre con la Cassa Depositi e Prestiti, con un quadro di spesa pari a € 365.511,11.

Il commento

“E’ nostra intenzione soddisfare le esigenze dei nostri cittadini, considerato anche che, l’ASL realizzerà proprio in prossimità del cimitero comunale, una struttura RSA. Quest’intervento, nell’ottica di fornire maggiori servizi con spazi adeguati”– così fanno sapere da palazzo di città.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.