ROCCADASPIDE. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gabriele Iuliano, intende realizzare un parcheggio e un’area verde, a servizio del cimitero comunale in Via S. Palomba, รจ stato infatti approvato il progetto di fattibilitร tecnica ed economica.
Un parcheggio e uno spazio verde, ecco il progetto
Nello specifico, l’Ente, ha intenzione di realizzare delle nuove strutture al fine di garantire un maggio servizio ai cittadini, visto che l’area cimiteriale รจ sprovvista di aree adibite a parcheggio.
Il progetto dei lavori, sarร finanziato con prestito da contrarre con la Cassa Depositi e Prestiti, con un quadro di spesa pari a โฌ 365.511,11.
Il commento
“E’ nostra intenzione soddisfare le esigenze dei nostri cittadini, considerato anche che, l’ASL realizzerร proprio in prossimitร del cimitero comunale, una struttura RSA. Quest’intervento, nell’ottica di fornire maggiori servizi con spazi adeguati”– cosรฌ fanno sapere da palazzo di cittร .