• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Vallo di Diano: aperto il tesseramento per l’Associazione “Vallo a Leggere”

Aperto il tesseramento per aderire all'associazione Vallo a Leggere

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 4 Febbraio 2022
Condividi

Aperto il tesseramento per aderire all’Associazione Culturale “Vallo a Leggere”, che ha come obiettivo fondamentale la promozione della cultura, della lettura e delle bellezze del nostro magnifico territorio. Alla luce del successo delle attività dello scorso anno, il sodalizio, presieduto da Antonio Lullo, ha intenzione di continuare ad operare con entusiasmo sempre maggiore, dando spazio alle idee di soci e collaboratori.

Accanto al Direttivo, sono presenti già soci onorari – ricordiamo il Direttore della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, il Direttore del Museo del Risorgimento, prof. Carmine Pinto, il Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano, avv. Francesco Cavallone, che offrono supporto continuo.

“Aderire significa contribuire alla conoscenza del Vallo di Diano grazie agli eventi che saranno organizzati nei diversi paesi – ha dichiarato il presidente Antonio Lullo – Vi aspettiamo numerosi!”. E’ possibile rinnovare la propria adesione o tesserarsi per l’anno 2022 recandosi presso il Mondodori Bookstore di Sala Consilina (portando con sé la tessera per chi già la possiede) oppure inviare un messaggio al numero Whatsapp 334.8927865.

s
TAG:vallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 24 ottobre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Carabinieri Agropoli

Agropoli, violenza sessuale e maltrattamenti nei confronti della figlia minorenne: 41enne in carcere

Misura cautelare ad Agropoli per un 41enne indagato per violenza sessuale aggravata…

Albero abbattuto

Maltempo e disagi in Cilento: forte vento e alberi abbattuti

Disagi per gli automobilisti diretti a Lustra, strada principale bloccata prima dell'intervento…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.