Attualità

Cilento: per Natale dona il tuo sangue

L'Associazione Donatori Volontari di Sangue del Cilento organizza la "Donazione di Natale"

Angela Bonora

4 Dicembre 2021

Donazioni del sangue

In occasione delle festività natalizie, l’Associazione Donatori Volontari di Sangue del Cilento organizza l’undicesima edizione della “Donazione di Natale”. Sono invitati tutti i soci-donatori ed i cittadini di età non inferiore ai 18 anni, a donare il proprio sangue fino al 31 dicembre 2021.

Oltre all’emergenza Covid, infatti, ci sono i problemi quotidiani della sanità che continua ad assistere pazienti con altre patologie. Per questo è importante continuare a donare il sangue, inoltre donando il sangue può salvare la propria vita e quella degli altri.

Tutti coloro che intendono donare il proprio sangue, possono recarsi presso le seguenti sedi:

  • Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Vallo della Lucania: dal lunedì al sabato dalle ore 8:00;
  • Unità di raccolta dell’Ospedale di Sapri: dal lunedì al sabato dalle ore 8:00;
  • Unità di raccolta dell’Ospedale di Roccadaspide: il lunedì e il venerdì dalle ore 8:00.

“Dopo la donazione, compila il modulo di adesione e farai parte, anche tu, dell’Associazione Donatori Volontari di Sangue del Cilento” affermano i membri dell’associazione.

A tutti i donatori associati e ai nuovi iscritti, l’associazione offrirà un bel dono natalizio.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio Paestum: nuova giunta, l’apprezzamento del consigliere Carmine Caramante

Il consigliere Carmine Caramante esprime un giudizio positivo sulla nuova giunta comunale di Capaccio Paestum. Definitiva come "tecnica" e di "grandissimo spessore"

Agropoli, inchiesta “Facciate d’Oro”: processo al via a settembre

La Procura di Vallo della Lucania ha chiesto il rinvio a giudizio per 37 indagati, tra cui un noto imprenditore

Chiara Esposito

20/06/2025

Truffe Telefoniche: come riconoscerle e proteggersi dai finti operatori

Perché le truffe telefoniche sono in aumento? Ecco come riconoscere e come proteggersi

Ospedale di Agropoli, Del mastro (FdI): “I sindaci dormienti si sono svegliati”

“Perché non protestano davanti alla Regione dal loro amico De Luca?”

Eventi del weekend: un fine settimana ricco di appuntamenti nel Cilento

L'offerta è variegata e promette di soddisfare interessi diversi, dai cultori dell'arte agli amanti delle tradizioni locali e della buona cucina

Angela Bonora

20/06/2025

Alfano, riapre l’ufficio postale. Nuovi servizi per la comunità

I cittadini possono ora richiedere direttamente a sportello il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”

Paestum e Velia: grandi nomi per un’estate di musica e spettacolo

Il programma: Serena Brancale a Elea-Velia, Mara Venier con star della musica italiana e Simone Cristicchi a Paestum

Ernesto Rocco

20/06/2025

Scontro frontale a Pisciotta: giovane soccorso con l’eliambulanza

È successo questa mattina a Marina di Pisciotta, un giovane trasferito in ospedale in gravi condizioni

Salerno: prevenzione e contrasto alle truffe. Il comandate provinciale Carabinieri incontra l’Ente Nazionale Sordi di Salerno

Proiettato, con i sottotitoli, un filmato divulgativo realizzato dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri con la collaborazione del noto attore televisivo Lino Banfi sulla specifica tematica

Torna alla home