Una navetta gratuita per collegare Rutino con Agropoli

RUTINO. Una navetta gratuita per permettere ai cittadini di raggiungere Agropoli, sede di uffici e servizi. E’ l’iniziativa dell’amministrazione comunale di Rutino, guidata dal sindaco Giuseppe Rotolo.

Una navetta gratuita da Rutino ad Agropoli

Il progetto è partito dopo la segnalazione di diversi cittadini che chiedevano l’istituzione del servizio. Si partirà il prossimo 23 settembre.

Gli orari

La navetta sarà gratuita e attiva ogni giovedì con partenza da Rutino, piazza annessa a via Paestum, alle ore 08:45. Raggiungerà Agropoli centro (parcheggio ex campo sportivo).

Le fermate intermedie saranno: area mercato e Ospedale civile.
Il rientro, con percorso inverso, da Agropoli Centro (parcheggio ex campo sportivo) è alle ore 11:45.

L’accesso alla navetta e il trasporto avverranno nel rigoroso rispetto delle regole Codid 19.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.