Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Cilento: ecco il calendario delle escursioni per il mese di luglio 2021

Trekking e canoa, attori protagonisti del turismo esperienziale cilentano.

A cura di Annalisa Siano
Pubblicato il 3 Luglio 2021
Condividi

La guida ambientale Danilo Palmieri, in collaborazione con il Circolo Nautico Punta Tresino, ha stilato un programma dettagliato per i turisti che raggiungeranno il Cilento, ricco di appuntamenti ed esperienze indimenticabili da vivere, per il mese di luglio, dell’estate 2021.

Dal trekking alla canoa, sarà possibile visitare le vette del Monte Cervati e fare pesca e assaggiare il pesce azzurro di Castellabate, senza dimenticare un volo nel cuore di Trentinara, imperdibili tramonti, luna piena, pulizie delle aree protette, il rito religioso della Madonna delle nevi e tanto altro ancora.

È possibile effettuare le prenotazioni al raggiungimento di un gruppo di almeno 5 persone.

Le date non comprendono solo i weekend: tutti i giovedì è prevista una gita presso il Sentiero degli Infreschi con ritorno in barca.
Per maggiore informazioni 3356312821.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.