Ad image
Attualità

Via Ortensio Pepi a Santa Maria, l’appello: più controlli e pulizia

Elena Matarazzo

1 Luglio 2021

CASTELLABATE. Più attenzione per via Ortensio Pepi, a Santa Maria di Castellabate. Lo chiedono i residenti della zona che lamentano dei disagi dovuti alla scarsa manutenzione e pulizia dell’area. Eppure si tratta di una zona centrale, dove insiste anche la caserma dei carabinieri.

“Purtroppo via Ortensio Pepi e in particolare le aree adiacenti al parcheggio, ogni estate diventano simbolo di abbandono rifiuti e un dormitorio per ambulanti”, denuncia un residente.

Inoltre la presenza di alcuni edifici circondati dalla vegetazione favorisce la presenza di topi.

“Che accada al centro di Santa Maria è vergognoso”, evidenzia un cittadino secondo cui il problema sarebbe periodico, e si presenterebbe ogni stagione estiva. Di qui l’appello ad una maggiore attenzione da parte delle autorità comunali per via Pepi.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Aeroporto Salerno, l’allarme, “Cancellati i voli per Malpensa”. Confesercenti frena: “Nessun dramma, avvio positivo”

Le notizie apparse su possibili ed in alcuni casi reali diminuzioni dei voli da e per Milano Malpensa da parte di EasyJet hanno generato polemiche e perplessità nel settore economico

Vallo di Diano, consulta delle amministratrici: Teresa Paladino nominata vicepresidente

Le neo vicepresidente, Teresa Paladino, affiancherà l'attuale presidente, Rossella Isoldi

Prevenzione brucellosi bufalina: Coldiretti Campania invita alla disinfezione delle stalle

E' indispensabile seguire le linee guida del Ministero della Salute per la prevenzione di nuovi focolai

Concessioni demaniali a Sapri: il Tar annulla la proroga

Per i giudici l'assenza di una disciplina organica in materia non giustifica una proroga delle concessioni.

Ernesto Rocco

18/01/2025

Dario Vassallo nominato nella Task Force Nazionale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Dario Vassallo: “Un prestigioso incarico per celebrare oltre trent’anni di impegno e collaborazione con la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori”

Castelcivita, dopo l’emergenza maltempo tornano accessibili agli edifici di via Nicola Agosto

Per gli edifici era stato disposto lo sgombero dopo l’ondata di maltempo dello scorso weekend

Torna alla home