• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Caselle in Pittari, successo per la giornata vaccinale: 600 dosi somministrate

Soddisfatto del risultato il sindaco Nuzzo

A cura di Fiorenza Di Palma
Pubblicato il 12 Giugno 2021
Condividi
Vaccinazione antinfluenzale

“Una grande partecipazione con oltre 600 persone vaccinate e, tra queste, il personale di tutto il settore della ristorazione, turistico e di tutti gli esercizi commerciali di Caselle in Pittari.  Sono questi i numeri che hanno reso estremamente positivo il bilancio della giornata vaccinale di ieri”. 

Così il sindaco di Caselle in Pittari Giampiero Nuzzo. 

“Ringrazio ancora una volta il Direttore sanitario dell’Ospedale di Sapri, dott. Calabrese, tutto il personale sanitario ed amministrativo per l’assistenza professionale profusa e tutti i volontari del COC COMUNALE per l’organizzazione impeccabile. Grazie a tutti Voi è stato possibile compiere un ulteriore e significativo risultato nella lotta al Covid e per avviarci a vivere un’estate serena”, A concluso il primo cittadino di un comune che nei mesi scorsi ha vissuto momenti di criticità a causa del covid. 

Leggi anche:

Sapri, dramma della solitudine sfiorato: Carabinieri intervengono in tempo e salvano un 75enne
TAG:Caselle in PittariCoronavirusgolfo di policastro
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Club Velico Salernitano

Nuova vita per il Club Velico Salernitano: al timone un nuovo Direttivo

Alla guida, ancora una volta, Elena Salzano, imprenditrice salernitana confermata alla presidenza

premio primula d'oro, targa ai vincitori

Premio primula: ultima settimana per votare. Il 18 dicembre le premiazioni ad Agropoli

Si vota fino al 7 dicembre. La cerimonia di premiazione giovedì 18…

Palazzo Provincia Salerno

Qualità della Vita 2025: Trento in vetta, Salerno recupera due posizioni nella classifica del Sole 24 Ore

Pubblicata la 36^ edizione dell'indagine del Sole 24 Ore sul benessere nei…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.