• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

VIDEO | Obiettivo benessere: le intolleranze

Rivedi la puntata

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 13 Maggio 2021
Condividi

Continua l’appuntamento con “Obiettivo Benssere” la rubrica della tv di Info Cilento.
Nella nuova puntata la conduttrice Roberta Foccillo, insieme alla Dott.ssa Annamaria Milillo, parlerà delle intolleranze e delle allergie alimentari soffermandosi, in particolare, sull’intolleranza al lattosio e quella al glutine (Celiachia).

Vedremo quali sono i sintomi a cui prestare maggiore attenzione, le diete da seguire e quali sono i cibi sicuri a cui affidarsi.

Come sempre, vi aspetta una gustosa video ricetta del nostro Chef Gianluca Russo che, in questa puntata, ci ha preparato una sana e gustosa colazione, ma che può benissimo anche essere uno spuntino sano ed energetico.

Leggi anche:

Obiettivo benessere: il diabete | VIDEO

Appuntamento con Obiettivo Benssere il Lunedì alle ore 21.00 e il Martedì, in replica, alle ore 11.00 sulla sezione media di Info Cilento (clicca qui o accedi dal menu) e a seguire in diretta sulla pagina Facebook e in podcast.

TAG:obiettivo benessere
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InfoCilento - Canale 79
Canale79
Maria Emilia Cobucci, Tg

Tg InfoCilento 28 novembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Maria Emilia Cobucci

Polizia, Lungomare Salerno

Paura a Salerno, trovato ordigno nei pressi di un condominio, si indaga

Indagini in corso delle forze dell'ordine per chiarire la natura e il…

Gerardo Adesso

Polla in lutto per la scomparsa di Gerardo Adesso, morto sul lavoro

L'uomo è morto mentre svolgeva attività di taglio all'interno di un bosco…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.