Interviste

VIDEO | Parliamone: intervista alla pizzaiola Serena Iannuzzi

Rivedi la puntata

Redazione Infocilento

29 Aprile 2021

Dopo mesi di Stop il mondo della ristorazione è finalmente ripartita (seppur parzialmente), lasciando alle spalle un periodo di tanti sacrifici. Lavorando con l’asporto o il delivery i guadagni si erano più che dimezzati, costringendo i datori di lavoro a lasciare le maestranze in cassa integrazione.

Nella puntata di “Parliamone” l’attenzione è puntata su una pizzeria che nel tempo si è distinta per le sue pizze, vere e proprie opere gastronomiche, apprezzate non solo nel Cilento.

Abbiamo sentito Serena Iannuzzi dell’omonima pizzeria “da Serena”, che da ottobre ha scelto di studiare per portare sulle tavole dei propri clienti due novità: l’olio d’oliva associato alle pizze proposte e la pizza flambè.

La pizzeria “Da Serena” basa molto il suo successo sulle pizze GOURMET come la Cetara, amalfintana, sorrentina, diaveggy e serene ‘la prima pizza flambé.

Parliamone va in onda ogni giovedì alle 19.10 su InfoCilento Tv. A seguire è disponibili in podcast e sui canali social di InfoCilento. Per vedere la puntata puoi cliccare qui o accedere a InfoCilento Tv tramite il menu.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Emergenza Lupi in Cilento, Gregorio: «loro presenza non è negativa»

Sulla presenza di lupi parla il direttore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Romano Gregorio

Agropoli, parla il presidente del consiglio Franco Di Biasi: «Necessaria svolta su attività amministrativa»

Una lunga intervista al presidente del consiglio comunale di Agropoli, Franco Di Biasi, per fare il punto sull’attività amministrativa in città. Di Biasi ha commentato la situazione che si vive sul territorio, auspicando anche un rilancio dell’attività amministrativa. «Bisogna stare vicini ai cittadini che non chiedono grandi cose, ma opere e servizi essenziali», ha evidenziato. […]

Ernesto Rocco

31/05/2025

Castellabate: la statua di Santa Maria a Mare a Marina Piccola torna allo splendore di un tempo

Il lavoro è stato realizzato dalla stessa fonderia che originariamente creò l’opera

Ascea, Comitato miele DOP del Cilento: incontro tra produttori e amministratori

L’incontro, promosso dal Comune di Ascea, rappresenta l’avvio ufficiale di un percorso istituzionale volto alla tutela e alla valorizzazione di un prodotto che incarna le peculiarità ambientali e culturali del territorio cilentano

Chiara Esposito

31/05/2025

Tg Lis InfoCilento 31 maggio 2025

Rivedi l’edizione odierna del Tg Lis (Lingua dei Segni Italiana) di InfoCilento. Conduce Serena Vitolo, in studio, in collaborazione con l’interprete dell’associazione ANILIS, Maria Carmela Maffongelli

Capaccio Paestum, il sindaco Gaetano Paolino: «La mia amministrazione guarderà al futuro»

Commosse le sue prime parole pronunciate indossando la fascia tricolore, Paolino non ha mancato di esprimersi sulla situazione del Comune

Tg InfoCilento 31 maggio 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Roberta Foccillo

Ad Ascea il primo nido di Caretta caretta in Campania: al via la stagione di nidificazione

Inizia la stagione delle tartarughe marine. Questa mattina individuato e messo in sicurezza un nido di caretta caretta

Chiara Esposito

31/05/2025

Usura in Cilento: una condanna. Indagine partita dopo denuncia di un ristoratore

Tra prescrizioni e assoluzioni, una condanna Queste le decisioni al termine del processo di primo grado

Giona: ospite Nicola Campanile, presidente nazionale di PER le Persone e la Comunità

Nel corso della puntata Vito Rizzo e Nicola Campanile, presidente nazionale di PER le Persone e la Comunità hanno parlato dei referendum dell'8-9 giugno

Vito Rizzo

30/05/2025

Il Liceo Musicale “Alfonso Gatto” di Agropoli celebra 10 anni di attività con il concerto “Note di un Decennio”

Un emozionante concerto dal titolo “Note di un Decennio”, ospitato presso il Teatro “Eduardo De Filippo”

Torna alla home