CilentoCronacaIn Primo Piano

Capaccio, furto in gioielleria: indagini in corso

CAPACCIO PAESTUM. Ladri in azione nella notte a Capaccio Scalo dove ignoti sono riusciti ad accedere ad una gioielleria sita nella centralissima via Magna Graecia. Dopo aver forzato la saracinesca, sono riusciti a sfondare la porta di ingresso. Una volta dentro hanno portato via gioielli e orologi per poi darsi repentinamente alla fuga.

Un colpo posto in essere in pochissimi minuti; da comprendere se i malviventi siano stati messi in fuga. Infatti i condomini del palazzo, insospettiti da alcuni rumori, hanno fatto scattare l’allarme ai Carabinieri della compagnia di Agropoli. In corso indagini.

Sul posto sono stati lasciati alcuni arnesi da scasso. Il valore del bottino ammonterebbe a circa 1500 euro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!