• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Serie C Gold: domani l’esordio della New Basket Agropoli

Impegno interno al "PalaDiConcilio" per i cilentani

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 6 Marzo 2021
Condividi
new basket agropoli

Dopo il lockdown finalmente si ritorna a giocare anche nella Serie C di pallacanestro. Un lungo stop che ha dato la forza e la voglia di ripartire proprio attraverso lo sport, una delle discipline più amate è pronta a dare un forte segnale per superare questo brutto periodo.

Serie C Gold: impegno casalingo per la New Basket Agropoli

La prima giornata del campionato di basket Serie C Gold Maschile Campania, riguardante il Girone B è pronta a scendere in campo, con la sfida tra New Basket Agropoli e Basket Lamezia al Palazzetto Andrea di Concilio di Agropoli domani alle ore 18:00, con gli uomini del tecnico Francesco Lepre hanno effettuato i tamponi anti-COVID, tutti negativi.

Le altre gare del primo turno

In contemporanea si giocherà anche Cercola Basket – Bim Bum Basket Rende al Palazzetto di Cercola, mentre il match tra Angri Pallacanestro – Pallacanestro Salerno al Palasport angrese non sarà disputata a causa di diversi casi di COVID19 nella rosa dei padroni di casa, che salteranno anche la prossima sfida contro il Bim Bum Basket Rende. Il comunicato dell’Angri Pallacanestro, inoltre, precisa che due settimane fa avevano riscontato un caso di positività, ma la quarantena non è bastata ed i casi sono aumentati.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:new basket agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 17 novembre: Toro, sul lavoro è il momento di pianificare con cura i progetti. Scorpione, la passione guida la vostra giornata

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Vallo: aggressione al sindaco Sansone durante Gelbison–Messina, la maggioranza esprime solidarietà

La maggioranza consiliare esprime “profonda solidarietà” al sindaco Sansone, condannando con fermezza…

Prima categoria, settima giornata: il punto sul girone H

Prima vittoria stagionale per il Sapri Soccer School Cilento che ha battuto…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.