AttualitàCilento

Torchiara: ok ad una stazione di ricarica di autoveicoli elettrici

Ok alla proposta pervenuta da Convergenze; ecco dove sarà posizionata

Il Comune di Torchiara, guidato dal sindaco Massimo Farro, intende procedere all’installazione e gestione di una stazione di ricarica di autoveicoli elettrici.

La stazione di ricarica sarà posizionata nei pressi di Piazza Andrea Torre, area che sarà messa a disposizione della Società Convergenze Sta per un periodo di cinque anni.

L’Ente ha accolto, difatti, la richiesta di Convergenze Spa per la concessione di una piccola porzione di suolo pubblico per l’installazione e la gestione di una stazione di ricarica di autoveicoli elettrici nel territorio comunale.

Il Comune cilentano ha pertanto accolto positivamente l’iniziativa proposta per quanto riguarda la mobilità sostenibile, in quanto finalizzata ad incrementare l’utilizzo di veicoli elettrici e a diminuire le fonti di inquinamento ambientale e acustico. L’intervento ad oggetto la stazione di ricarica elettrica saranno interamente finanziato da Convergenze Spa.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!