• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Sicignano: punta sulla videosorveglianza

L'Ente punta a garantire maggiore tutela della sicurezza urbana scoraggiando episodi di microcriminalità

A cura di Angela Bonora Pubblicato il 17 Gennaio 2021
Condividi
Telecamere videosorveglianza

Il Comune di Sicignano degli Alburni approva il regolamento comunale per la videosorveglianza sul territorio comunale. Un passaggio propedeutico all’attivazione del servizio. La decisione è stata presa in seguito ad una serie di atti predatori e atti vandalici avvenuti negli ultimi anni all’interno del vasto territorio comunale di Sicignano degli Alburni.
Il sistema di videosorveglianza, dunque, è finalizzato ad incrementare la sicurezza urbana e la sicurezza pubblica nonché la percezione delle stesse rilevando situazioni di pericolo e consentendo l’intervento degli operatori.

InfoCilento - Canale 79

Le informazioni potranno essere condivise con altre forze di Polizia competenti a procedere nei casi di commissione di reati.

In questo modo, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giacomo Orco, punta a prevenire e reprimere gli atti vandalici e gli episodi di microcriminalità commessi sul territorio comunale e allo stesso tempo punta ad assicurare maggiore sicurezza ai cittadini.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.