Altri Sport

Karate Poseidon, buon risultato all’eOpen di Toscana

I risultati del team del maestro Polito

Comunicato Stampa

22 Dicembre 2020

Grande soddisfazione per il Karate Poseidon del Maestro Ferdinando Polito all’eOpen di Toscana patrocinato dal comitato regionale FIJLKAM Toscana e Karateka.it. Il regolamento prevedeva la registrazione di un video sia nella specialità Kata sia nella specialità Kumite e caricato attraverso la piattaforma Sportdata riconosciuta dalla WKF. Hanno preso parte all’evento numerosi atleti da tutto il mondo. 

InfoCilento - Canale 79

Cinque atleti del Dojo capaccese pestano hanno partecipato all’evento con risultati molto importanti. 

Luca De Francesco conquista una fantastica medaglia d’argento nella specialità ekumite ( combattimento simulato con bersaglio fisso) Medaglia di Bronzo nella specialità Kata (forme) per Davide Di Flora, Giulia Brenca e Tommaso Pappalardo. Ottima prova anche per gli atleti Fabio Esposito e Francesco Pappalardo che non hanno raggiunto il podio ma si sono distinti per personalità e tenacia.

“Un ottimo risultato in una gara open dal valore importante – afferma il Maestro Polito – un premio a questi ragazzi che in un momento difficile continuano a coltivare la loro passione, inoltre a nome di tutto il Karate Poseidon auguri di Buone Feste”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio Paestum: nasce il museo della Salernitana

L’iniziativa di Antonio Giardullo: “Questo è il primo passo verso il mio sogno”

Policastro Bussentino: oltre 100 atleti al campionato italiano di Canoa fluviale

Una due giorni dedicata interamente allo sport della Canoa organizzata dalla Polisportiva Cilento A.S.D. e che non ha tradito le aspettative

Agropoli: il centro sportivo Elysium celebra i 10 anni con premiazioni e riconoscimenti

Un evento dedicato allo sport, al benessere e alla valorizzazione del lavoro di squadra nel territorio agropolese

Super Battipagliese: annichilito il Costa d’Amalfi

Finisce 4 a 1 per le zebrette che abbattono un modesto Costa d’Amalfi

Il Santa Maria pareggia ancora nel finale: 1-1 con la Pro Sangiorgese

I giallorossi riescono a conquistare un altro pari grazie ad un goal nel finale di partita

Serie D: Buona la prima per la Gelbison

Basta un tempo alla Gelbison per avere la meglio sul Sambiase

Il riscatto è servito: Ebolitana batte il Solofra

I bianco-azzurri vincono ma soltanto di misura. La rete arriva nel secondo tempo. Riscattata la sconfitta dell'esordio

Ernesto Rocco

06/09/2025

Promozione: l’Agropoli travolge la Calpazio nella prima partita di Coppa Campania

Al “Vaudano” termina 0-5 per l’Agropoli. Decisive le reti di Tedesco Cusanno Caruso e la doppietta di D'Avella.

Battipagliese: tesserato il calciatore Ferdinando Sieno

Nato a Napoli il 15-07-1998, Sieno è un esterno sinistro cresciuto calcisticamente nel settore giovanile de L’Aquila

Torna alla home