• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Gelbison, Ferazzoli: “Scendiamo in campo per migliorare la classifica”

Le parole del tecnico della Gelbison Giuseppe Ferazzoli a poco più di 24 ore dalla sfida contro i siciliani del Città di Sant'Agata

A cura di Christian Vitale Pubblicato il 27 Novembre 2020
Condividi
Giuseppe Ferazzoli

Torna in campo domenica la Gelbison, nella gara in programma allo stadio “Morra” di Vallo della Lucania. I cilentani incroceranno, infatti, i siciliani del Città di Sant’Agata, nel recupero valido per il quinto turno del girone I di Serie D. Questa la sintesi delle parole del tecnico dei rossoblù Giuseppe Ferazzoli, rilasciate nel pomeriggio all’ufficio stampa dei vallesi.

InfoCilento - Canale 79

Il tecnico dei vallesi sulla sosta

“La sosta forzata è stato un periodo duro da digerire. Abbiamo scoperto le positività di alcuni nostri tesserati e la conseguente quarantena, che ha portato al blocco degli allenamenti. Questo momento ora è alle spalle speriamo per tutti, e mi auguro che questi piccoli di ripresa possano portare ad una serena ripartenza. Non poter uscire e svolgere il nostro lavoro è stato brutto, la società però ci è stata sempre vicina”.

Il tecnico della Gelbison sulla ripartenza

“Molte volte leggo parole dei colleghi dove traspare la mancanza del nostro lavoro. Difficile valutare il livello degli allenamenti dei calciatori, soprattutto in mancanza della partita domenicale. Spero che il 6 si riparta, senza un nuovo stop collegato ad un nuovo peggioramento generale di questa pandemia. La possibilità di poter fare tamponi rapidi come nei professionisti la trovo una soluzione giusta. Per noi è più complicato per la questione under, ed in particolare per i costi gestionali legati ai tamponi”.

Ferazzoli sulla gara di domenica contro il Sant’Agata

“Il Sant’Agata è una buona squadra che ha fatto benissimo in casa. Davanti ha giocatori importanti, ed in difesa calciatori esperti. Lo stop di un mese e mezzo rimescola tutte le carte, noi vogliamo vincere per salire in classifica senza mezzi termini. I ragazzi si sono sempre allenati bene, e sono desiderosi di dimostrare tutte le loro qualità, già da domenica. Mancherà Uliano squalificato, ma chi giocherà al suo posto darà di sicuro il massimo“.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.