Covid: focolaio in casa di riposo di Teggiano

Nove contagiati tra degenti e personale

Nuovo focolaio covid in una casa di riposo del Vallo di Diano. E’ successo a Teggiano. In una Rsa è emersa la positività di 9 persone. Di queste cinque sono anziani degenti nell’istituto. Per due di loro è stato disposto il trasferimento presso il Campolongo Hospital. Altre cinque positività sono relative ad operatrici della casa di riposo. Fortunatamente le condizioni di tutti non sono gravi.

Il primo cittadino di Teggiano, Michele Di Candia, ha assicurato che sono state adottate tutte le misure per contenere il contagio e per assicurare la salute degli anziani.

Nelle scorse settimane un altro focolaio era scoppiato in una Rsa di Buonabitacolo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!