• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

La storia di Martina Marotta: da Sapri alla conquista dell’America

Dismessa la toga la giovane Martina Marotta ha iniziato una nuova carriera professionale che l'ha portata in America!

A cura di Francesco Lombardi
Pubblicato il 8 Settembre 2020
Condividi

Da Sapri alla “conquista” dell’America, passando per Milano e per altre prestigiose località della moda e del cinema come Venezia.
E’ il sogno – che sta per diventare realtà – della avvenente saprese Martina Marotta, che dopo aver studiato per diventare avvocato ha dato una secca sterzata alla propria vita intraprendendo un nuovo percorso professionale.

Martina Marotta: dalla toga alla moda

Dismessa la toga, infatti, la bella saprese ha deciso di occuparsi di moda e shopping, diventando ben presto un punto di riferimento manco a dirlo nel settore dello “Stylist e personal shopper”: si occupa, in sostanza, dell’immagine di persone famose e dei loro acquisti, consigliandoli al meglio e permettendo loro di avere sempre un’immagine ed uno stile perfetti.

Ma non solo: la Marotta qualche anno fa ha creato – insieme ad un altro professionista saprese, il fotografo Fabiano Caputo – il progetto “Fashion Dummy”, ‘giocando’ sulle potenzialità dei social (instagram su tutti) e facendo diventare di fatto un vero influencer un… manichino, diventato ben presto una star della rete e addirittura reclutato per ‘ospitate’ in discoteca e in locali della movida.
Un progetto, Fashion Dummy, che ha permesso alla Marotta di conoscere ed iniziare collaborazioni anche con artisti di fama internazionale, tra i quali il bassista di Jovanotti, Saturnino.

Moda e cinema

A giugno 2020, inoltre, ha firmato un contratto con la casa di produzione cinematografica Perpetuus, che ha sede a Los Angeles, per la quale si occuperà dello stylist e dei costumi di due film: non a caso mercoledì sbarcherà in laguna, a Venezia, per partecipare ad alcuni eventi della mostra del cinema.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento NotizieSaprisapri notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 novembre: il Sagittario beneficia di un ottimismo contagioso. Ariete, potreste essere sorpresi da una novità inattesa

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Donna vittima di violenza

Laureana Cilento: un convegno per parlare di donne, diritti e violenza

L'incontro avrà luogo il 20 novembre alle ore 17:00

Truffa anziana

“Suo nipote è nei guai”. Anziana derubata di oltre cinquemila euro

La donna ha consegnato ai malviventi denaro in contante e oro

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.