Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Eccellenza: Agropoli presentazione fissata, prime fatiche per la Calpazio
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Eccellenza: Agropoli presentazione fissata, prime fatiche per la Calpazio

Agropoli e Calpazio sono ai nastri di partenza del torneo di Eccellenza. Primi allenamenti per i capaccesi, presentazione alle porte per i delfini

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 1 Settembre 2020
Condividi
agropoli guariglia calcio

Svelati i gironi di Eccellenza tornano man mano in campo i vari club inseriti nel massimo torneo dilettantistico regionale. Le salernitane sono state inserite, come prevedibile, nel gruppo C, girone dove ovviamente sono presenti anche i sodalizi del nostro territorio. Diramati, inoltre, i gironi di Coppa Italia, che vedranno le squadra in campo, in pratica, tra 10 giorni. Nelle ultime ore notizie interessanti sono giunte, tra le altre, da Agropoli, reduce dalla retrocessione, e Calpazio, fresca di salto di categoria.

Eccellenza: Agropoli fissata la presentazione ufficiale

L’Us Agropoli nei giorni scorsi aveva reso noto il suo nuovo organigramma societario. Il team delfino, infatti ripartirà da Nicola Volpe alla presidenza, affiancato da Rosario Gaglione, in qualità di responsabile tecnico, e dal ritorno di Domenico Cerruti, come presidente onorario. La compagine che disputa le proprie gare interne allo stadio “Guariglia” ha indetto, in mattinata, la sua presentazione ufficiale. Domenica 6 Settembre, infatti, alle ore 19:00 presso l’Aula Consiliare di Agropoli i cilentani sveleranno i piani inerenti all’annata alle porte, quella del centeraio per la società nata nel 1921.

Calpazio, ieri primo allenamento per i capaccesi

È iniziata ieri la preparazione dell’undici capaccese, affidato al tecnico Massimo Marino. La squadra, che punterà alla salvezza nella nuova categoria dopo la recente promozione, aveva svolto le visite mediche di rito nei giorni scorsi. La formazione cara al patron Angelo Di Giovanni, tornata in Eccellenza dopo svariate stagioni, ha effettuato la prima sgambata dell’anno allo stadio “Mario Vecchio”. La rosa si è mossa sotto le direttive del praparatore dei portieri Vincenzo Ferrara e del vice allenatore Giovanni Di Vece.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image