• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

FCA conferisce il premio Customer First Award for Excellence alla concessionaria Gruppo Maffei!

La concessionaria Gruppo Maffei con sedi a Matera, Potenza, Altamura e Atena Lucana è tra i primi concessionari FCA in Europa ad ottenere l’importante riconoscimento

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 4 Agosto 2020
Condividi

La concessionaria Gruppo Maffei con sedi a Matera, Potenza, Altamura e Atena Lucana è tra i primi concessionari FCA in Europa ad ottenere l’importante riconoscimento “Customer First Award for Excellence” per il primo semestre 2020.

Il premio giunge a conferma dell’impegno nel raggiungimento dell’eccellenza nell’esperienza del cliente attestando che la concessionaria Maffei ha dimostrato di essere all’altezza delle aspettative in merito a:

1. Soddisfazione del cliente

2. Processi di Vendita e Assistenza

3. Formazione del personale

4. Conformità di Showroom e Officina agli standard FCA.

Google sarà il partner ufficiale di FCA in questa

iniziativa europea. lI programma Customer First Award for Excellence è supportato infatti dalla tecnologia di Google Cloud.

Gruppo Maffei ringrazia per l’importante riconoscimento ottenuto, considerando il raggiungimento dello stesso nel difficile contesto storico ed economico del primo semestre 2020, ed è pronta ad accettare le nuove sfide che si presenteranno.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Gruppo Maffei
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre: Cancro, vi sentite più vulnerabili in amore. Capricorno, giorno favorevole per mettere a fuoco il futuro

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Roscigno, Pino Palmieri

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: settima puntata

Ospiti della nuova puntata di "Maestri del fare", Vincenza De Donato

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.