Ultimo arrivo in casa Polisportiva Santa Maria, che ha annunciato il suo ultimo acquisto. La societĆ giallorossa, infatti, ha tesserato Antonio Maio, centrocampista reduce dallāannata alla Gelbison. Dopo i tasselli prelevati in difesa ed in attacco, quindi, per il tecnico Gianluca Esposito rinforzo anche nella zona nevralgica del campo. Questa la nota diffusa dal sodalizio caro alle famiglie Tavassi e Carrano che disputerĆ la prossima stagione in Serie D.
Polisportiva Santa Maria, arriva Antonio Maio
Nuovo arrivo anche sulla linea mediana. A trovare lāintesa con il club giallorosso ĆØ il centrocampista Antonio Maio, classe 1993, proveniente dalla Gelbison. Lāatleta campano, rappresentato da Valentino Viviani e Stefano Squitieri della SV Sport Management, si ĆØ fatto apprezzare per le sue doti sia in fase di costruzione che dāinterdizione.Ha vestito, inoltre, in passato le maglie di Scafatese (D) e Castel San Giorgio (Eccellenza).
Le parole del nuovo centrocampista dei giallorossi
āSono entusiasta di entrare a far parte di questa societĆ e di sposare il progetto Santa Maria perchĆ© ritengo che questa sia una societĆ che sta irrompendo nel calcio dilettantistico campano. CāĆØ un progetto tecnico validissimo dal momento in cui si ĆØ scelto comunque di far dirigere la squadra da un mister importante nonostante lāetĆ . Mi fa molto piacere, poi, continuare a giocare nel Cilento e cāĆØ tanta voglia di tramutare questo entusiasmo in risultati positivi per la squadra e per i tifosiā.
